View Full Version : Apple Car, discussioni avviate con Hyundai (e non solo) per la produzione
Redazione di Hardware Upg
09-01-2021, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-car-discussioni-avviate-con-hyundai-e-non-solo-per-la-produzione_94587.html
Apple avrebbe iniziato a discutere attivamente della Apple Car con i colossi del settore automotive: uno fra questi è Hyundai.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Domenik73
09-01-2021, 09:13
Come per i suoi dispositivi (telefoni, smartwatch, ecc.) avrà un'autonomia ridicola. Ma non sarà un problema... Basterà portarsi un bel powerbank sul portapacchi
Come per i suoi dispositivi (telefoni, smartwatch, ecc.) avrà un'autonomia ridicola. Ma non sarà un problema... Basterà portarsi un bel powerbank sul portapacchiDalle ultime review di questo stesso sito:
https://www.hwupgrade.it/articoli/apple/5915/autonomia.png
https://www.hwupgrade.it/articoli/5920/autonomia_navigazione_web.png
:banned: :asd:
Ragerino
09-01-2021, 10:06
Dalle ultime review di questo stesso sito:
:banned: :asd:
Si ma quello equivale alla Apple Car Pro XE Ultra Power.
Se prendi la Apple Car SE/mini, farà 150 km (sulla carta) e per abbassare i vetri ci sarà un acquisto 'in app' a parte.
La gente che la comprerà dirà 'ehm tanto la uso poco, siete voi i pazzi che usano l'auto tutto il giorno, ci arivo tranquillamente a sera tenendola ferma nel parcheggio'.
Ginopilot
09-01-2021, 10:27
Magari è la volta buona che arrivi sul mercato un’auto elettrica bella, ben fatta e che funziona come si deve.
E' una scelta che mi lascia molto perplesso. Lo sviluppo inhouse, come fatto per gli smartphone, della macchina è molto esoso. Comunque non impossibile, Tesla Docet.
Per quanto riguarda le batterie la situazione è peggio. Senza un partner tecnologico e grandi volumi non si va da nessuna parte. Tesla si è appaggiata a Panasonic.
I grandi delle auto si stanno consorziando per abbattere i costi e avere economie di scale.
Ritengo la strada di Waymo quella vincente. Dare in licenza la guida autonoma e l'Infotainment alle case costruttrice, imponendo degli standard di design e qualità dell'auto per la loro implementazione.
Magari è la volta buona che arrivi sul mercato un’auto elettrica bella, ben fatta e che funziona come si deve.
Bella è soggettivo, ad esempio io non amo i crossover SUV, li ritengo brutti. Ma visto la quantità che ce ne in giro, devo ammettere che il mio punto di vista è minoritario.
Auto elettriche ben fatte ce ne sono. Dal mio punto di vista la qualità Hyundai è molto alta, un po' meno il design ;)
Che funziona come si deve. Non è colpa delle case automobilistiche, la tecnologia è quella (peso, ingombri e autonomia) e non c'è Apple, tesla, o altri che tenga. Finchè non vi è qualcosa di nuovo, anche una ipotetica macchina Apple, dovrà fare gli stessi compremessi delle altre auto.
supertigrotto
09-01-2021, 12:49
Ottima scelta,a sentire un mio amico che ha una officina meccanica,le Hyundai sono le macchine che hanno meno problemi (ho detto meno non che non ne hanno) e hanno una meccanica robusta e ben fatta,anche confrontandole con le tedesche e con le giapponesi,anche se le giapponesi hanno ancora alti standard di affidabilità e costruzione.
MikTaeTrioR
09-01-2021, 14:58
tutti bellissimo ma che vergogna andare in giro con la macchina di apple dai..trovo imbarazzanti gia quelli che mettono l'adesivino di apple.. :asd:
e sono un utente MAC..
Nel 2011 si parlava di un fantomatico accordo con LG per la produzione di una Apple Tv. Articoli fondati sul nulla cosmico.
tutti bellissimo ma che vergogna andare in giro con la macchina di apple dai..trovo imbarazzanti gia quelli che mettono l'adesivino di apple.. :asd:
e sono un utente MAC..
Ecco almeno non servirá più mettere l adesivo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.