Redazione di Hardware Upg
08-01-2021, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-v40-ufficiale-la-data-di-lancio-arrivera-il-18-gennaio_94582.html
Honor è pronto a rilasciare l'atteso V40, il top di gamma della nuova casa del brand. Sono trapelate anche alcune informazioni e soprattutto una clip ufficiale pubblicata da Honor che ci mostra parte del device
Click sul link per visualizzare la notizia.
madonna ancora un padellone col doppio buco sul display, incrediiibbbbileee!!
Ii cinesi erano partiti bene con soluzioni tipo lo xiaomi 9t e l'oppo reno 2, il covid deve avergli rattrappito il cervello e le idee.
Farei una petizione per non superare i 6" di diagonale!
Niente non riusciamo ad uscire dalla scia della notch, l'evoluzione degli smartphone è in fase di stallo ormai da qualche anno.
supertigrotto
09-01-2021, 12:43
Basta notch,la tecnologia c'è,usiamola per favore!
mail9000it
11-01-2021, 15:14
Niente non riusciamo ad uscire dalla scia della notch, l'evoluzione degli smartphone è in fase di stallo ormai da qualche anno.
Mah!
Non considero il superamento del notch una cosa vitale nella tecnologia dei telefoni.
Mentre proprio negli ultimi anni abbiamo avuto un avanzamento tecnologico molto più sostanziale: il 5G.
mail9000it
11-01-2021, 15:17
Basta notch,la tecnologia c'è,usiamola per favore!
Vero, ma personalmente, non sono disposto a spendere soldi per avere il display trasparente in corrispondenza della telecamera.
O applichi questa tecnologia a costo zero per l'utente o io personamente mi tengo il notch.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.