PDA

View Full Version : [FI+sped]Corsair ML 140mm, i5 3570, asus M5 Gene (leggere)

Saich70
08-01-2021, 17:47
Ciao a tutti,
vendo il seguente materiale:

- 5 ventole Corsair ML 140mm led ROSSI solo ventole ripulite €12 cadauna
- Intel i5 3570 tray (no scatola ne dissipatore) acquistato sulla baia per testare una motherboard, non ho screen ma funziona alla perfezione €40
- Mobo Asus M5 Gene, la vendo come non funzionante, nel senso che è partita alla grande poi si è bloccata, sicuramente c'è solo da cambiare il chip del bios ma onestamente non ho voglia ne tempo di starci dietro, ho solo la scheda madre e la mascherina posteriore €20
- radiatore XSPC da 280mm, non ricordo il modello, non è uno slim ma neanche alto 4 cm, è un pò usaticcio ma nessun danno evidente €20

poche regole:
- precedenza scambio a mano e blocchi
- se prendete tutto risparmiate (ci accordiamo in pvt) altrimenti evitate di chiedere limate assurde
- per il tempo in coda non mi esprimo perchè magari sto due giorni senza potermi collegare......quindi rispetto l'ordine cronologico
- pagamento paypal o contanti
- non inquinate, chiedete o criticate in pvt per favore
- spedizioni e commissioni paypal a vostro carico, io spedisco con corriere on-line, se preferite prenotate voi il corriere, a me non cambia niente
- non ho screen di nessun tipo, al limite posso fare foto e mandarvele su wa o per e-mail
- non sono fisso sul mercatino quindi abbiate pazienza
- rileggete le regole dall'inizio :D

User5682
08-01-2021, 18:04
Coda mb

Saich70
12-01-2021, 15:14
chiedo scussa a tutti ma per difficoltà sopraggiunte non ho tempo di star dietro alla vendita, sospendo temporaneamente

nastrodimoebius
13-01-2021, 09:31
coda processore i5 3570 e schda madre, quando ritornano disponibili mandami un pm per favore :)