PDA

View Full Version : W3Store.it sospende alcune offerte da SIM ho.mobile dopo il furto dei dati [Aggiornato]

Redazione di Hardware Upg
07-01-2021, 14:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/w3storeit-sospende-alcune-offerte-da-sim-homobile-dopo-il-furto-dei-dati-aggiornato_94560.html

Uno degli store autorizzati WindTre ha bloccato la possibilità di sottoscrivere offerte con portabilità agli attuali utenti di ho.mobile con l'obiettivo di "contrastare possibili usi fraudolenti da parte di persone non autorizzate".

Click sul link per visualizzare la notizia.

omerook
07-01-2021, 15:07
Sospesa l'offerta o la possibiltà di migrare?
Perché c'è una bella differenza. In caso sia ancora possibile migrare a Wind per gli utenti ho rinunciando alle offerte altro che tutela. Non vogliono rinunciare alla caccia grossa approfittando del fuggi fuggi

Ginopilot
07-01-2021, 15:19
Stanno facendo un favore ai compari.

Silent Bob
07-01-2021, 16:05
Mi pareva di aver letto che non era vera sta roba.

VEKTOR
07-01-2021, 17:27
Stanno facendo un favore ai compari.

Quoto. Un modo di fare per nulla corretto. Se voglio fare la portabilità, ti attrezzi e verifichi che sia io il titolare della sim. Punto

Ginopilot
07-01-2021, 18:52
Quoto. Un modo di fare per nulla corretto. Se voglio fare la portabilità, ti attrezzi e verifichi che sia io il titolare della sim. Punto

Il gioco e' semplice. Tra di noi non ci diamo la zappa sui piedi, se poi migrano a virtuali allora liberi tutti. Prevedo che sempre piu' spesso saranno bloccate le offerte per i marchi primo prezzo dei tre, come mi pare avvenga gia' il piu' delle volte. Sarebbe ora che il garante si muovesse per impedire queste pratiche commerciali scorrette.

nx-99
08-01-2021, 13:31
Ma hanno mai arrestato e condannato qualcuno per Swap SIM ?.