PDA

View Full Version : [Sunderland UK+spedizione] Computer 6700k, 16gb ddr4, gtx1080, Silverstone FT03

Opmet
05-01-2021, 22:10
Salve a tutti,

Metto in vendita il mio pc tenuto in uso fino ad un paio di settimane fa.
Vendo semplicemente per upgrade, sono riuscito a prendere un 5800x e una rtx 3080.

Il computer ha queste componenti:

Intel i7 6700k
Dissipatore Phanteks PH-TC14S
Asus Maximus Gene VIII
2x8GB ddr4 Apacer 3000mhz c16 Led Bianchi
Zotac GTX 1080 Mini, con montato Accelero Twin Turbo II, ovviamente ho anche il dissi stock
Case Silverstone FT03 colore NERO, con gia' installato un kit di ventole Arctic, una 120mm e due 80mm

Il pc e' assolutamente funzionante, ha gia' un profilo di OC della CPU per tenerla stabile a 4.4ghz
Le uniche cose che vi serviranno saranno dischi ed una PSU

Tutto viene completo di scatole originali e (quasi) tutti gli accessori, al limite manca qualche vitarella del case o forse 1 cavo sata della mobo...

Il pacco (probabilmente due considerando tutte le scatole) vi arrivera' dal Regno Unito, sara' mia premura imballare tutto e farvelo arrivare con corriere internazionale, probabilmente UPS, DHL o Fedex...

Come pagamento accetto la cara vecchia Postepay o bonifico internazionale sia tramite la vostra banca o tramite Transferwise (molto piu' conveniente)

Prezzo: Credo che 700 euro compreso di spedizione sia un prezzo onesto considerando il momento

A breve inseriro' foto reali degli oggetti.

Regoline:

-Code veloci 12-24h max
-Precedenza a mio prezzo
-Priorità a scambio a mano (lol)
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà

Grazie per l'attenzione.
Giulio

User5682
06-01-2021, 11:38
Coda