PDA

View Full Version : dap jukebox

kubrik
30-07-2002, 21:30
Sarei intenzionato ad acquistarlo e mi piacerebbe sapere se è possibile utilizzarlo anche come memoria di massa.

Mi spiego meglio. E' possibile, ad esempio, trasferire tramite USB, delle foto da una fotocamera senza l'ausilio del PC?

Mi piacerebbe conoscere anche vari pareri su chi lo possiede o lo ha utilizzato.

P.S. la versione di riferimento è la I (non il Nomad 3) quella da 20GB e oltre ad uso come su indicato dovrei anche eseguire registrazioni tramite il line-in

Spyke
31-07-2002, 11:05
io ho il dap quelloa da 6giga e funziona che è un meraviglia specilamente con l'ultimo firmware(2.96 se nn sbaglio), per trasferire qual'siasi cosa sul dap ci vuole il mediaplayer center, che è un programmino della creative. La prima cosa che devi fare se compri il dap è buttare via el cuffie che ti danno in dotazione, e comprare un bel paio di auricolari. riguardo la registrazione , l'ho provata solo un paio di volte ma da quello che ricordo funzionava bene anche quella.

ciaoo

kubrik
31-07-2002, 11:31
Originariamente inviato da Spyke
[B]per trasferire qual'siasi cosa sul dap ci vuole il mediaplayer center, che è un programmino della creative

per cui anche un PC obbligatoriamente?

grazie e ciao

Kewell
31-07-2002, 19:47
Cerca delle info sul lettore della archos prodotto negli stessi tagli di quello della creative (6 e 20 gb, ma non il nuovo 40gb). Quando collegato al pc viene riconosciuto come hdd esterno senza bisogno di nessun programma. Tempo fa se ne parlò con un utente (ArtDir) che credo lo abbia preso. Magari prova a contattarlo via pvt.
Ciao