View Full Version : [Rm] rtx Gigabyte Vision 3070 8gb
Vendo Rtx 3070 vision gigabyte nuova imballata chiedo 750 a mano o spedizione tramite postepay, paypal, bonifico, non compreso nel prezzo.
In vendita anche altrove.
Coda a mano, mi informo. :)
giuseppe '97
04-01-2021, 14:31
non ho idea di quanto sia costata a te ma credo il limite sia il prezzo di listino. Come già segnalato in altri post chiusi :rolleyes:
https://www.pccomponentes.com/zotac-gaming-geforce-rtx-3070-twin-edge-8gb-gddr6
Bellinusahum
04-01-2021, 14:38
qua è pieno di rosiconi che ti segnalano per pura invidia o perchè non hanno nulla da fare è rischi pure di essere sospeso:rolleyes:
mettila sulla baia o da tom come ho fatto io e la vendi in poche ore (anche a di più)
iasudoru
04-01-2021, 15:07
*
Compulsion
04-01-2021, 15:43
qua è pieno di rosiconi che ti segnalano per pura invidia o perchè non hanno nulla da fare è rischi pure di essere sospeso:rolleyes:
mettila sulla baia o da tom come ho fatto io e la vendi in poche ore (anche a di più)
ma tu chi sei per permetterti di venire ad insultare, oltre che aprire thread di vendita con prezzi ridicoli. Tu sei un inetto perchè non capisci che ci sono delle regole e vanno rispettate e offendi pure dando del morto di fame?
Ma i tuoi genitori hanno pure figli normali o siete tutti così?
Bellinusahum
04-01-2021, 16:07
ma tu chi sei per permetterti di venire ad insultare, oltre che aprire thread di vendita con prezzi ridicoli. Tu sei un inetto perchè non capisci che ci sono delle regole e vanno rispettate e offendi pure dando del morto di fame?
Ma i tuoi genitori hanno pure figli normali o siete tutti così?
non ti rispondo come meriti solo perchè non voglio essere bannato/sospeso, come probabilmente succederà a te tra poco :D
iasudoru
04-01-2021, 17:20
Ricordo ai due utenti qui sopra che questo è un tread pubblico ed è necessario regolarsi di conseguenza.
Grazie per la collaborazione.
magre1963
04-01-2021, 17:21
beh, anche se volendo potrei permettermi di prendene non dico un centinaio, ma una cinquantina di sicuro, di schede come quelle in vendita intendo, trovo che sia piuttosto insultante vendere qualcosa di usato ad una cifra più alta di un buon 25-30% di quanto costi da nuova.
Poi uno con la propria roba fa quel che più gli aggrada, ma se in casa degli altri ci sono delle regole le devi rispettare tanto tu quanto io, indipendentemente dal fatto che si rischi il ban o meno...
PS
sulla baia ci vanno un po' tutti, indipendentemente dalla quantità di pelo che hanno sullo stomaco e soprattutto quelli dalla fedina penale più o meno pulita...
nastrodimoebius
04-01-2021, 17:31
non ho idea di quanto sia costata a te ma credo il limite sia il prezzo di listino. Come già segnalato in altri post chiusi :rolleyes:
https://www.pccomponentes.com/zotac-gaming-geforce-rtx-3070-twin-edge-8gb-gddr6
shop spagnolo...vale? :mbe:
ragazzi,se vi sta bene quello è il prezzo di certo non la regalo,se non va bene per questo sito la metterò altrove,non è la fine del mondo amen;)
lascio la coda per ovvi motivi di prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.