PDA

View Full Version : [GE+GR+sped.] Xiaomi Mi 10 Ultra 16/512

Gannjunior
03-01-2021, 23:38
Solo per intenditori.
NO PERDITEMPO.
ROM China stable (inglese), ufficiale.

Provenienza diretta Cina. (3 mesi fa).
Colorazione grigio chiaro lucido bellissimo.
Perfetto.
Completo di tutto: scatola (solo la sua scatola allungata, riflettente e un po' zarra vale l'acquisto!), cover trasparente, adattatore usbC a jack 3,5 per le cuffie (non incluse), MOSTRO-caricatore 120w.

Regalo: adattatore caricatore per spine italiane. Cover varie e belle (ricordo che qualsiasi cosa ordiniate la dovete prendere da aliexpress ad esempio ed aspettare un bel po'..), pellicola trasparente fronte e retro da applicare.

Ricarica veloce assolutamente da provare! Tipicamente lo ricarico per 11' dal 20 all'80% ! E non va oltre i 42°C ! A testimoniare l'ottimo lavoro di grafene e raffeddamento a liquido !

Terminale mostruoso, l'unico snapdragon 865 liscio che fa oltre 680.000 punti ! Da sempre al primo posto.
Ricordo che è appena dietro il nuovo 888 che ha fatto 740.000 punti.

Non scambio, non tratto. E' una chicca, quindi mi aspetto serietà, velocità e poche domande. Anzi zero, dato che ho già scritto tutto.

Appena 837 eur. (mi interessa vendere rapidamente e far godere qualcun altro di questa meraviglia).

Consegna mano gradita (GENOVA o GROSSETO).
Spedizione contemplata +13 eur assicurata. Oppure mandate voi un corriere.
In caso di spedizione pagamento anticipato: bonifico o paypal con opzione "amico". Se volte (a cosa serva, non si sa) anche paypal "beni e servizi" con fee a carico vostro.

FOTO (inutili) le faccio domani con la luce.

Telegram
@gannjunior

Gannjunior
04-01-2021, 16:01
Foto

https://postimg.cc/gallery/QMZdC7n

Gannjunior
05-01-2021, 22:10
up

Gannjunior
06-01-2021, 23:04
up