View Full Version : (Caserta + spedizione) Cerco cpu 3400g
In relazione alla trattativa menzionata nel thread appresso riportato
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2930458&page=2
ho creato questo annuncio per ufficializzare e tenere traccia dell'acquisto e dell'ottima trattativa effettuata con l'utente Lukkaka dal quale ho acquistato una asrock itx x370 ed una cpu 2400g al solo fine di ringraziarlo e rilasciargli già da adesso un feedback positivo anche se ho solo effettuato già il pagamento;)
Confermo la trattativa (persona gentilissima e onestissima).
Mi appresto entro domani nel primo pomeriggio ad effettuare la spedizione e fornire codice di tracciatura.
Intanto ti ringrazio e ci aggiorniamo domani.
Buona serata ;)
Prenotazione ritiro effettuata ;)
In mail il tracking :)
confermo ;) mi stò adoperando per case e alimentatore psu rgb
Ciao. Pacco ritirato verso le 16:30 ;)
Ci aggiorniamo appena ti arriva il tutto :)
Ciao. Pacco ritirato verso le 16:30 ;)
Ci aggiorniamo appena ti arriva il tutto :)
;)
vicissitudini per funzionamento scheda madre come da thread aperto qui
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14
solo perchè la scheda madre non spegne la ventola dell'alimentatore e quella del dissipatore della cpu perchè è stato resettato il bios e il venditore non ricorda più opzione nel bios per ripristinare la funzione che elimina il problema ed è disposto al ritiro della scheda a sue spese, sistemarla ed inviarmela di nuovo e quindo sono fiducioso di risolvere il problema senza arrivare a questa soluzione estrema, motivo per cui è stato creato il thread e scritto anche alla ASrock
Aggiorno thread per tentativo telefonico non riuscito.
Ritiro da parte del venditore del blocco per recupero diretto e fornita già lettera di vettura da parte del corriere a sue spese come già mi aveva promesso.
Se il problema verrà risolto il blocco mi sarà rispedito altrimenti verrò rimborsato.
Massima fiducia, massima trasparenza e professionalità grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.