PDA

View Full Version : [TO+ss] Asus P8Z77-M Pro, i3-2100, 4x4GB Corsair Vengeance

MrBa7i$t@
03-01-2021, 12:09
Come da titolo vendo i seguenti oggetti tutti perfettamente funzionanti:

1) Motherboard Asus P8z77-M PRO socket 1155 completa di scatola e accessori:
https://www.dropbox.com/s/5vsn7bvr19dx2yz/171703.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/gtzuadfecsdlcmq/IMG_7102.jpg?dl=0

Prezzo: 30€ + s.s.

2) CPU Intel i3-2100 LGA 1155 con dissipatore:
https://www.dropbox.com/s/audptkepn4o75yx/172558.jpg?dl=0

Prezzo: 15€ + s.s.

3) Ram 4x4BGB Corsair Vengeance Low Profile:
https://www.dropbox.com/s/jiy08vfxq03rgjf/172412.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/mu1gpzcba7h53un/173018.jpg?dl=0

Prezzo: 40€ + s.s.

Blocco venduto a danyrace (https://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=384137)

Altri thread di vendita:
Case Lian Li PC-V351, Coolermaster HAF 932 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=47204574)

REGOLE:

- Vendo anche su altri lidi.
- Precedenza allo scambio a mano.
- Precedenza a chi prende più cose o ai blocchi.
- Proposte indecenti sempre in pvt
- Se necessario usate pvt (per favore non inquinate il thread)
- Mi sembrano che i prezzi siano da regolamento, se non fosse così INVIATEMI UN PM CON LINK che adeguo.
- code max 12 ore; vi prego di mettervi in coda se realmente interessati.
- Pagamento poste pay / bonifico / PayPal (+3,4% sul totale)
- Spedizione a carico acquirente
- No post prova

Se avete dei dubbi non esitate a contattarmi.

Grazie a tutti.

Mr. Ba7i$t@ :)

bottoni
03-01-2021, 12:14
coda mobo e cpu ...mi informo

uazzamerican
03-01-2021, 12:34
Coda blocco.

danyrace
03-01-2021, 13:28
coda blocco più case haf

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

uazzamerican
03-01-2021, 15:09
Risposto al pvt.
Confermo.

MrBa7i$t@
03-01-2021, 20:13
coda blocco più case haf

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Hai PM con i dati per il pagamento.
Acquistando più oggetti ha la precedenza rispetto agli altri.

uazzamerican
03-01-2021, 23:29
Hai PM con i dati per il pagamento.
Acquistando più oggetti ha la precedenza rispetto agli altri.

Io in questa discussione non vedo altri oggetti e io sono in coda per il blocco di QUESTA discussione.

Yusei00
03-01-2021, 23:41
Coda ram

iasudoru
03-01-2021, 23:45
*

MrBa7i$t@
04-01-2021, 00:25
Io in questa discussione non vedo altri oggetti e io sono in coda per il blocco di QUESTA discussione.

In cima al thread sono stati aggiunti i link agli altri prodotti in vendita.
Come scritto nelle regole do la precedenza a chi acquista più cose.

uazzamerican
04-01-2021, 07:14
In cima al thread sono stati aggiunti i link agli altri prodotti in vendita.
Come scritto nelle regole do la precedenza a chi acquista più cose.

E questo che vuol dire?
Le regole valgono per singola discussione non per discussioni multiple.
Se no aprivi una discussione su quel tutto che hai n vendita e chiudevi il resto.

Comprendo che vale davvero tutto ormai.

Dexther77
04-01-2021, 14:07
in coda per la mobo

bottoni
04-01-2021, 14:58
*

Se mi permetti ...e quale sarebbe la tua decisione ? .. A mio avviso uazzamerican ha tutte le sue ragioni .... visto che gli altri oggetti non appartengono a questo topic ......o se qualcuno si mettesse in coda per tutti gli oggetti che ha in vendita su tutto il forum, sarebbe sempre il primo ? Non credo che il regolamento lo permetta .... ciao a tutti

MrBa7i$t@
04-01-2021, 15:39
E questo che vuol dire?
Le regole valgono per singola discussione non per discussioni multiple.
Se no aprivi una discussione su quel tutto che hai n vendita e chiudevi il resto.

Comprendo che vale davvero tutto ormai.

Ho aperto più thread perchè voglio che il titolo sia chiaro (specifico sempre marca e modello). Arrivando al limite dei caratteri disponibili ho raggruppato i case in un altro thread che ho subito linkato.
Ingenuamente ho pensato che fosse meglio per gli acquirenti ma da ora in avanti scriverò titoli generici e metterò tutto in un unico thread.
Detto questo chiedo anche un po' di buon senso: c'è un utente che mi compra il blocco hardware e il case con la regola di precedenza del blocco che ho specificato nei due thread di vendita.

Se mi permetti ...e quale sarebbe la tua decisione ? .. A mio avviso uazzamerican ha tutte le sue ragioni .... visto che gli altri oggetti non appartengono a questo topic ......o se qualcuno si mettesse in coda per tutti gli oggetti che ha in vendita su tutto il forum, sarebbe sempre il primo ? Non credo che il regolamento lo permetta .... ciao a tutti

Chiedo gentilmente all'utente bottoni di scrivere nel thread solo se interessato all'acquisto di un componente.
Vedo che è molto attivo nella community ma il 99% delle volte non conclude una transazione. Mi sembra che commenta solo per il gusto di veder aumentare il contatore dei messaggi totali del suo account.

Detto questo ho letto il regolamento e non c'è scritto nulla in merito alla precedenza in blocco su più thread di vendita, quindi dovrebbero valere le regole che ho scritto nel thread.
Chiedo comunque al moderatore di chiarire questa situazione.
Grazie.

bottoni
04-01-2021, 18:29
''Vedo che è molto attivo nella community ma il 99% delle volte non conclude una transazione. Mi sembra che commenta solo per il gusto di veder aumentare il contatore dei messaggi totali del suo account.''

Il problema non è questo ...il problema e che purtroppo secoli fa si da il caso che l'utente bottoni abbia contribuito alla creazione, insieme a tanti che ormai hanno abbandonato la comunity, di questa baracca .... questa baracca che permette di vendere a tanti come te .... il mio contatore è solo un optional ...informati.

uazzamerican
04-01-2021, 18:40
Ho aperto più thread perchè voglio che il titolo sia chiaro (specifico sempre marca e modello). Arrivando al limite dei caratteri disponibili ho raggruppato i case in un altro thread che ho subito linkato.
Ingenuamente ho pensato che fosse meglio per gli acquirenti ma da ora in avanti scriverò titoli generici e metterò tutto in un unico thread.
Detto questo chiedo anche un po' di buon senso: c'è un utente che mi compra il blocco hardware e il case con la regola di precedenza del blocco che ho specificato nei due thread di vendita.

Chiedo gentilmente all'utente bottoni di scrivere nel thread solo se interessato all'acquisto di un componente.
Vedo che è molto attivo nella community ma il 99% delle volte non conclude una transazione. Mi sembra che commenta solo per il gusto di veder aumentare il contatore dei messaggi totali del suo account.

Detto questo ho letto il regolamento e non c'è scritto nulla in merito alla precedenza in blocco su più thread di vendita, quindi dovrebbero valere le regole che ho scritto nel thread.
Chiedo comunque al moderatore di chiarire questa situazione.
Grazie.

Ok siamo ufficialmente al capolinea con sta sparata.
Sei pregato di evitare insinuazioni personali.
Qui NESSUNO ha dato giudizi su di te.

MrBa7i$t@
05-01-2021, 16:33
Blocco venduto a danyrace.
In attesa di ritiro da parte del corriere.

bottoni
05-01-2021, 17:00
Ok siamo ufficialmente al capolinea con sta sparata.
Sei pregato di evitare insinuazioni personali.
Qui NESSUNO ha dato giudizi su di te.

Si ma intanto , esigo l'intervento di un moderatore .... le offese gratuite non mi sono mai piaciute .....non le transigo da chi conosco figuriamoci da uno anonimo.

Ormai qua è solo un giungla .

MrBa7i$t@
05-01-2021, 17:16
Si ma intanto , esigo l'intervento di un moderatore .... le offese gratuite non mi sono mai piaciute .....non le transigo da chi conosco figuriamoci da uno anonimo.

Ormai qua è solo un giungla .

Ripeto per queste cose ci sono i moderatori, quindi non capisco perchè lei è intervenuto nel thread per conto dell'utente uazzamerican.
Offese gratuite? Io ho solo constatato un dato di fatto ed ho chiesto, gentilmente, di postare se è solo interessato all'acquisto.
Era da un po' di tempo che non vendevo sul forum e si... confermo che le cose sono peggiorate da entrambe le parti venditore/acquirenti.
Per fortuna è la prima volta che mi succede una cosa del genere e sinceramente non me lo sarei aspettato...

MrBa7i$t@
05-01-2021, 17:20
Comunque mi sono auto segnalato.
Voglio proprio capire se ho fatto qualcosa che non rispetti il regolamento.
Attendiamo la risposta di un moderatore.

iasudoru
05-01-2021, 18:36
Ricordo che il tread è pubblico ed è necessario mantenere un comportamento adatto.
Ricordo che tutti i fruitori del mercatino sono tenuti a conoscere, e quindi ad osservare, il regolamento.
Pertanto:
Art. 4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.

Art. 29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

L'utente uazzamerican, essendo in coda per il blocco, era il primo in coda e l'unico ad avere titolo a concludere.
Il venditore ha ignorato tale norma petanto la vendita non è regolamentare ed è soggetto a sanzione.
Inoltre i tread conclusi in maniera irregolare non hanno validità ad essere moderati quindi possono essere chiusi.
Se il venditore intende rimediare all'errore mi mandi un pvt al suo prossimo colegamento.
Nel frattempo il tread viene chiuso.