PDA

View Full Version : Intel alla ricerca di un nuovo CEO?

Redazione di Hardware Upg
03-01-2021, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-alla-ricerca-di-un-nuovo-ceo_94461.html

I tempi di Bob Swan a capo di Intel potrebbero essere giunti al termine: in vista un cambio di guida per l'azienda americana

Click sul link per visualizzare la notizia.

MikTaeTrioR
03-01-2021, 10:04
Un po come cook: bravi solo a fare i conti

sbaffo
03-01-2021, 10:29
allora sotto con le candidature, qui nel forum ce ne sarebbero molti pronti all'uopo. :D :D :D
Me compreso, s'intende eh. :asd:

Ago72
03-01-2021, 11:16
allora sotto con le candidature, qui nel forum ce ne sarebbero molti pronti all'uopo. :D :D :D

:D Quì è pieno di CEO, CTO, CIO, CFO...

qboy
03-01-2021, 11:31
ahhhh beh io ne conoscerei uno che cito anche nella mia firma.. lui si che sarebbe adatto. per fallire direttamente tutta Intel.
Si spera che cambino atteggiamento dopo le mille porcate e cagate fatte con anche presunzione senza un minimo di umiltà. e dire che qualche anno fa per Intel le cpu mainstream non dovevano andare oltre i 4 core/8 threads.
:asd:

Therinai
03-01-2021, 12:33

Gli ho mandato il CV e mi hanno risposto che gli piacerebbe avermi come CEO ma purtroppo ho troppa esperienza :asd:

gianlu1984
03-01-2021, 15:33
Un po come cook: bravi solo a fare i conti

Guardati il percorso di Tim Cook.
Si è laureato in ingegneria industriale ad Auburn e successivamente un MBA alla Duke.
Il suo percorso è iniziato in varie aziende di elettronica come IBM e Compact sino a diventare direttore operations.
Se sai quali sono le aree che copre un direttore operations capiresti che è la figura di alto profilo più tecnica all'interno di una azienda.
Un CFO, ossia un direttore finanziario, è "bravo solo a fare i conti".
Una delle qualità maggiori di Jobs era quella di saper scegliere i migliori collaboratori e spingerli a superare i loro limiti.
Cook risolse i problemi della supply chain di Apple ed aveva un autocontrollo impressionante, in opposizione a Jobs.
Per queste, e altre caratteristiche, Jobs vide in lui il suo successore.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

:)

Cfranco
03-01-2021, 17:49
Qua in itaglia i posti così si decidono in parlamento scegliendo tra i vari parenti senza alcuna valutazione delle competenze ( anzi, meno ne sai meglio è )

canislupus
03-01-2021, 18:27
E' ancora disponibile il posto?
Mi accontento della metà di quello che prendeva il precedente... :D :D :D

Italia 1
03-01-2021, 19:37
Qua in itaglia i posti così si decidono in parlamento scegliendo tra i vari parenti senza alcuna valutazione delle competenze ( anzi, meno ne sai meglio è )

Esatto, anche perchè un direttore "non qualificato" fa comodo per scaricargli le colpe dei sottoposti

cdimauro
03-01-2021, 20:13
ahhhh beh io ne conoscerei uno che cito anche nella mia firma.. lui si che sarebbe adatto. per fallire direttamente tutta Intel.
Quindi non sarei adatto, per definizione.

Per cui mi hai citato soltanto perché... rullo di tamburi, dopo tutti questi anni ti bruciano ancora le mazzate che hai preso, e che fai bene a tenere in firma (così gli altri possono vedere quanto ti sia reso ridicolo).
Si spera che cambino atteggiamento dopo le mille porcate e cagate fatte con anche presunzione senza un minimo di umiltà. e dire che qualche anno fa per Intel le cpu mainstream non dovevano andare oltre i 4 core/8 threads.
Il senso di quest'affermazione sarebbe?
eh si cdimauro mi riferisco a te
Questo era ovvio. Mi sfugge, però, perché tu abbia editato il commento e rimosso soltanto questa frase: prima lanci la pietra e poi nascondi la mano?

Di una cosa sono certo: internet è piena di leoni da tastiera, che però si cacano sotto appena realizzano che qualcuno potrebbe rovinarli per le cazzate che hanno detto.

Gringo [ITF]
04-01-2021, 08:18
Mi sfugge, però, perché tu abbia editato il commento e rimosso soltanto questa frase
Forse per regolamento del forum? (e risparmiarsi un cartellino giallo)

Slater91
04-01-2021, 10:08
;47205835']Forse per regolamento del forum? (e risparmiarsi un cartellino giallo)

L'arbitro vede e, se necessario, provvede. Seguiamo il vecchio detto: "anno nuovo, vita nuova, piantiamola coi flame".

bongo74
04-01-2021, 10:38
lo faccio io il ceo

1. basta processori dual core da qui all'eternità
2. basta 1000 processori, ridurre a 12 modelli dal basso all'altissimo
3. compatibilità per 3 generazioni garantita
4. cambiare il dissi stock
5. passare tutto a 10nm, quello che non è a 10nm non si vende piu'!

ecco mandatele ad intel ..suggerimenti aggratise