PDA

View Full Version : [FI/SA] Nvidia 1070 gtx Asus TURBO (4x longer lifespan)

Lucaveritas
02-01-2021, 20:14
Buonasera a tutti,

Vendo questa GPU con 3 anni circa di vita, quindi ovviamente fuori garanzia, per arrivo della nuova generazione. Mai avuto problemi, mai overclockata per impossibilità del piccolo case, ed usata solo per giocare. Questa versione è a lunga durata (4x)! Posso spedire senza scatolo originale nell'immediato, altrimenti su richiesta posso spedire con lo scatolo originale ma solo fra una decina di giorni (sta nella seconda casa).

Possibilità di scambio a mano. Prezzo inclusa spedizione: 250.
Rivaluto prezzo se non ricevo offerte nel giro di qualche giorno. Tempo di coda massimo 12 ore, nessuna precedenza per scambio a mano, ma riservo la possibilità di escludere utenti con scarso feedback.

Immagini: imgur.com/a/EraXaie

elessar
02-01-2021, 22:48
Coda con spedizione.

E' la versione 8GB, giusto?

Entro domattina ti confermo.

EDIT:
sono riuscito a controllare subito; lascio.

Slater91
02-01-2021, 22:59
Buonasera a tutti,

Vendo questa GPU con 3 anni circa di vita, quindi ovviamente fuori garanzia, per arrivo della nuova generazione. Mai avuto problemi, mai overclockata per impossibilità del piccolo case, ed usata solo per giocare. Questa versione è a lunga durata (4x)! Posso spedire senza scatolo originale nell'immediato, altrimenti su richiesta posso spedire con lo scatolo originale ma solo fra una decina di giorni (sta nella seconda casa).

Possibilità di scambio a mano. Prezzo inclusa spedizione: 250.
Rivaluto prezzo se non ricevo offerte nel giro di qualche giorno. Tempo di coda massimo 12 ore, nessuna precedenza per scambio a mano, ma riservo la possibilità di escludere utenti con scarso feedback.

Immagini: imgur.com/a/EraXaie

Facciamo che invece ti sospendo 14 giorni, dato che hai inquinato il forum con 100 messaggi totalmente inutili se non dannosi, e cancello tutti i tuoi messaggi.
EDIT: dopo consultazione con altri membri dello staff, abbiamo deciso per il ban diretto.