sgobriel87
02-01-2021, 00:13
Vendo come da titolo
AMD Ryzen5 2600X YD260XBCM6IAFversione Boxato con il dissipatore ad aria mai utilizzato poichè tenuto sempre sotto impianto a liquido all in one 360mm
Garanzia Amazzonia fino a febbraio 2022 inoltre invio anche la fattura (modificata la data della garanzia come mi hanno fatto giustamente notare in pm hahaha)
In caso di spedizione che sarà a carico dell'acquirente il costo è di 8€ da aggiungere al totale
La spedizione viene effettuata con TNT 24h dopo l'avvenuto pagamento
Non mi proponete scambi con altre cose perchè ho gia quello che mi serve a meno che non abbiate una 6900XT :D
PREZZO: VENDUTO A giocher03 IN ATTESA DEL CORRIERE PER IL 7 GENNAIO
Regole:
Code max 12h
Priorità a scambio a mano su città di Lecce
Priorità a mio prezzo
NON SCAMBIO
NON OFFERTE RIDICOLE
NO SOGNATORI
Come sempre spero di ricevere la stessa serietà che ci metto nelle mie vendite dal compratore finale
Se avete da chiedere qualcosa non esitate a chiedere in pm senza inquinare il post vendita
Grazie!
Code:
giocher03 (mandato i dati via pm e aspetto riscontro)
AMD Ryzen5 2600X YD260XBCM6IAFversione Boxato con il dissipatore ad aria mai utilizzato poichè tenuto sempre sotto impianto a liquido all in one 360mm
Garanzia Amazzonia fino a febbraio 2022 inoltre invio anche la fattura (modificata la data della garanzia come mi hanno fatto giustamente notare in pm hahaha)
In caso di spedizione che sarà a carico dell'acquirente il costo è di 8€ da aggiungere al totale
La spedizione viene effettuata con TNT 24h dopo l'avvenuto pagamento
Non mi proponete scambi con altre cose perchè ho gia quello che mi serve a meno che non abbiate una 6900XT :D
PREZZO: VENDUTO A giocher03 IN ATTESA DEL CORRIERE PER IL 7 GENNAIO
Regole:
Code max 12h
Priorità a scambio a mano su città di Lecce
Priorità a mio prezzo
NON SCAMBIO
NON OFFERTE RIDICOLE
NO SOGNATORI
Come sempre spero di ricevere la stessa serietà che ci metto nelle mie vendite dal compratore finale
Se avete da chiedere qualcosa non esitate a chiedere in pm senza inquinare il post vendita
Grazie!
Code:
giocher03 (mandato i dati via pm e aspetto riscontro)