View Full Version : screen shot
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si catturano ad es. le schermate di cpu id o sandra o 3d mark per poi poterle esibire sul forum?
Grazie mille a chi mi rispondera'
se premi il pulsante "stamp" sulla tastiera win mette l'immagine di tutto il desktop in clipboard , poi devi aprire un'immagine nuova in un prg di grafica e fare "incolla" o "paste" e salvare...
con la combinazione di tasti "alt"+"stamp" invece copia solo la finestra attiva...
Altrimenti esistono prg specifici per salvare img. dello schermo ma non li ho mai utilizzati!
Bilancino
31-07-2002, 14:26
Ti consiglio il freeware IrfanView 32bit Versione 3.36, serve per gestire le immagini e anche per gli screen shot.
oppure prova a vedre qui:
http://www.hwfiles.it/articoli/42/index.html
Ciao
io uso proprio IrfanView v-3.61 ma non fa' (almeno non lo conosco) direttamente lo sceenshot se non usi la proc. da me prima descritta.
Cmq mi ci trovo molto bene !!! e' molto flessibile e veloce;)
Bilancino
31-07-2002, 15:16
Originariamente inviato da wricky
[B]io uso proprio IrfanView v-3.61 ma non fa' (almeno non lo conosco) direttamente lo sceenshot se non usi la proc. da me prima descritta.
Cmq mi ci trovo molto bene !!! e' molto flessibile e veloce;)
Appena fai partire il programma premi C e ti compare una finestra che ti spiega come fare e la directory di dove metti gli screen shot.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.