View Full Version : Ios 10.3.4 e ora?
Ciao ho un IPad Generazione 4 A1459 che utilizzo a casa ogni tanto. È stato aggiornato all'ultima versione disponibile Ios 10.3.4 e da quel momento non ho più accesso a nessun altro aggiornamento.
Le app richiedono tutte almeno la versione 12 o 13 e praticamente non posso più utilizzarlo.
Mi chiedo: ma devo buttarlo? Non c'è verso di far installare il nuovo Ios? Mi dispiacerebbe perché è vero che ha i suoi anni ma è praticamente nuovo.
che posso fare?
venderlo? E chi se lo comprerebbe? A quanto? Speravo di poterlo inviare in un centro apple ma non so se la cosa sia fattibile.
Grazie
c'è poco da fare non è più supportato
qualcosa riesci ancora a far girare, ad esempio youtube su un iPad con iOS 9 va ancora abbastanza bene quindi a maggior ragione girerà su iOS 10 però buona parte delle app non saranno più supportate, almeno non gli ultimi aggiornamenti
io quello vecchio che ho (generazione 3, più lento del tuo) a parte youtube che dicevo lo uso per le foto, ma ci faccio poco altro
Ehhhh pessima notizia
Speravo ci fosse una qualche possibilità per non doverlo buttare via.
Uno spreco perché per l'uso che ne facciamo sono soldi buttati.
Credevo fosse possibile installare il nuovo sistema operativo e invece.
amen.
Grazie per la risposta
Il bello che ne vedo in vendita di uguali a 170/200 euro.
ma chi se lo compra?
Voglio dire non si installano neanche le app basilari....
Chessó Amazon prime video per esempio o altre minchiate del genere.
Che se ne fa chi lo acquista?
Gianco122
31-12-2020, 16:38
ma chi se lo compra?
Collezione credo, ho un amico che ha sempre avuto iphone e quindi dopo essersene trovati 6/7 nel tempo, mai buttato o venduto il modello precedente, ha pensato di averli tutti quindi aspetta che scendano di pezzo e nei mercatini dell'usato un po per volta sta comprando quelli che gli mancano...
Collezione credo, ho un amico che ha sempre avuto iphone e quindi dopo essersene trovati 6/7 nel tempo, mai buttato o venduto il modello precedente, ha pensato di averli tutti quindi aspetta che scendano di pezzo e nei mercatini dell'usato un po per volta sta comprando quelli che gli mancano...
ma presumo li paghi veramente poco
lui invece parla di quasi 200 euro per un tablet del genere, ma con poco di più si trovano gli Air 2 che sono ancora supportati da iOS 14, io per un iPad "mattone" come quello spenderei meno di 100 euro per usarlo per vedere foto ecc. ben sapendo che è quasi inservibile
megamitch
04-01-2021, 12:46
ma chi se lo compra?
Il problema è che Apple non ti fa scaricare le vecchie versioni delle app che funzionano.
Su ipad 4 che ho ancora funzionano senza problemi youtube, amazon prime video, spotify, deezer, amazon music, tidal, chrome, e tante altre.
Se hai un altro dispositivo Apple aggiormato puoi scaricare l'ultima versione delle app e poi puoi andare su iPad e scaricare l'ultima versione compatibile, altrimenti nulla
purtroppo non ho altri prodotti apple e non mi fa installare la versione amazon prime ad esempio nè altre versioni :muro:
megamitch
12-01-2021, 14:35
purtroppo non ho altri prodotti apple e non mi fa installare la versione amazon prime ad esempio nè altre versioni :muro:
Ovvio perchè quella nuova non supporta la tua versione di iOS. Purtroppo è una limitazione di Apple Store.
Non saprei se ci sono altre possibilità, esempio "acquistare" la app da computer tramite iTunes.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.