PDA

View Full Version : Frontale Moddato

Metallopesante
30-07-2002, 19:50
Cosa ve ne pare?
Per il momento ho fatto questo, al rientro delle vacanze farò anche il pannello laterale.
Ciao

Metallopesante
30-07-2002, 19:51
Eccone un'altra da + lontano.

Spank
30-07-2002, 22:09
:confused:

ehm scusa ma quale sarebbe il modding?
io vedo solo un bay forato..

Hotmax
30-07-2002, 22:35
ihihihihi e hai fatto solo quello? ci vogliono si e no 5 minuti a faresto coso!!! dai dai.....stravolgi per bene stocase su!!!;) :D

~{FoREvEr}~
30-07-2002, 22:58
di più... si può fare di più! ;)

Crymin
31-07-2002, 09:17
Ragazzi siamo in presenza di un genio e voi non sapete guardare oltre le apparenze? :eek:
Il nostro amico ha inventato la finestra da frontale... :o
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitico, mi ha dato pure una magnifica idea... ;)

Ciauz

graphbabs
31-07-2002, 09:22
ha ragione Crymin, se non altro è originale fare una finestra frontale.
bravo Metallopesante, rimango in attesa del resto...

juri
31-07-2002, 13:10
carina la finestra frontale,sai cosa ci starebbe da dio ??? un bel adesivo trasparente con il tuo nome(o anche il nome del pc, od un logo insomma un adesivino trasparente tipo finestre laterali , un paio di led blu, sui lati del plexi e vai di logo illuminato!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:d

Hotmax
31-07-2002, 13:49
ragazzi ma sta finestrella nn ha niente di nuovo....guardate qua:

http://hotmax.supereva.it/flopp10.jpg

l'immagine è brutta perchè fatta al buio con la webcam, cmq il led rosso è dell'alimentazione, il verde e dell'hard disk quando gira!!!

PiloZ
31-07-2002, 14:12
hotmax scusa ma hai fatto un ponte con i led del HD e dell'Alimentazione posti frontalmente?

ByeZ...happy modding.

Hotmax
31-07-2002, 14:34
Originariamente inviato da PiloZ
[B]hotmax scusa ma hai fatto un ponte con i led del HD e dell'Alimentazione posti frontalmente?

ByeZ...happy modding.

si;) :D

PiloZ
31-07-2002, 15:29
ma non hanno perso luminosità mettendoli in serie?
o hai fatto ulteriori modifiche?

zam zam...

Hotmax
31-07-2002, 15:38
no aspe...hai capito male......io nn ho mpdificato niente dei led....li ho solo staccati dal case ed attaccati al plexy

PiloZ
31-07-2002, 16:24
aaaaaaaaaaaa....ora si che ci sono...ok. carina l'idea.

ciauZ.

Makmast
31-07-2002, 18:29
no ragazzi seriamente, ma dove sta il mod????

PiloZ
31-07-2002, 18:57
dai....sta iniziando il mod del PC.
è scontato che a questa modifica ne seguirà un altra e via dicendo!
esiste il detto "Un MOD tira l'altro"

dovrebbe scrivere MODDING IN PROGRESS.

Happy Progress:D :D :D

Hotmax
31-07-2002, 19:07
ok ma rimane il fatto che a mio parere questo nn è modding!!!

Makmast
31-07-2002, 19:32
Originariamente inviato da Hotmax
[B]ok ma rimane il fatto che a mio parere questo nn è modding!!!

teoricamente è una modifica ke ha fatto al pc............:p

Cmq vorrei sentire l'autore del mod ke kosa a da dirci, a cosa serve quel "buco" sul bay????

PiloZ
31-07-2002, 19:32
ma secondo voi il mio mod in progress si può chiamare modding?
anche perchè io vedo nella galleria del modding certi PC che sono moddati meno del mio....
voi che dite?

http://utenti.tripod.it/hammo

Makmast
31-07-2002, 19:36
molte persone inseriscono un digital doc e dicono di aver moddato il pc :D :D

PiloZ
31-07-2002, 19:38
verissimo anche quello....ma il mio?

Makmast
31-07-2002, 19:42
con il mio 56k ci metto una vita a vedere quelle foto, ma ho visto ke almeno hai fatto un baybus...........

io ti consiglio di vernicare tutto...........

PiloZ
31-07-2002, 20:03
comunque il foro e Mod credo, luce del CD rossa, luce dell'accensione blu, Chiave per accendere , mmmmmaaaaa!!! esco da lavoro...a domani!

Makmast
31-07-2002, 20:13
si si , ma non le ho viste tutte le foto

Metallopesante
31-07-2002, 20:25
Scusate il ritardo nella risposta, cmq è una finestralla con il plexi, non è soltanto forato, dentro c'è il plexi!!!!
Lo sapevo che non era un'idea nuova, l'ho copiata.
Datemi qualche idea su come illuminare l'interno.
Infondo è il mio primo modding.
Aspettate la finestra sul lato.
Ciao

Makmast
31-07-2002, 20:31
se metti un neon x la finestra latetrale magari la luce riesce ad arrivare fino a li...........altrimenti puoi provare con i led..........

cmq io non vedo l'utilita di quella finestra, anzi la trovo antiestetica..............senza offesa, cmq è ottimoil tuo spirito di modding continua cosi e cerca qualche bella idea anke prendendo spunto da qualche altro modding in rete ;)

juri
31-07-2002, 20:33
Ciao allora hotmax lo ha gia fatto e ha detto come lo ha illuminato io nellamia ignoranza ti avevo detto di metterci un adesivo o adirittura fai un disegno e lo fresi con una fresetta del dremmel !!
La luce prendila da un molex libero ,con due bei led ad alta luminosità (il colore è a tua discrexione ) colgo l'occasione per chiedere scusa ad hotmax nn volevo spacciare un tuo mod per una mia idea o meglio avevo gia visto una foto copn una cosa simile ma nn mi ricordavo dove :D :D :D :D

max.86
01-08-2002, 03:15
Originariamente inviato da PiloZ
[B]ma secondo voi il mio mod in progress si può chiamare modding?
anche perchè io vedo nella galleria del modding certi PC che sono moddati meno del mio....
voi che dite?

http://utenti.tripod.it/hammo
Poverina la ventola laterale sola soletta:D
Cmq anche la mia idea dei frontalini è grande... magari anche retroiluminati....azz mè venuta na idea

max.86
01-08-2002, 03:34
http://digilander.libero.it/vari_forum/forum/front.jpg
Si potrebbe portare il led del HD dietro i fulmini e metterci 2 led blu, e sulla stessa al centro metere l'altro led

PiloZ
01-08-2002, 12:41
max.86 se ben realizzato, può uscire una figata. studiatela bene prima! poverina veramente la mia ventolozza laterale sola sola.

Hotmax
01-08-2002, 14:22
Originariamente inviato da juri
[B]Ciao allora hotmax lo ha gia fatto e ha detto come lo ha illuminato io nellamia ignoranza ti avevo detto di metterci un adesivo o adirittura fai un disegno e lo fresi con una fresetta del dremmel !!
La luce prendila da un molex libero ,con due bei led ad alta luminosità (il colore è a tua discrexione ) colgo l'occasione per chiedere scusa ad hotmax nn volevo spacciare un tuo mod per una mia idea o meglio avevo gia visto una foto copn una cosa simile ma nn mi ricordavo dove :D :D :D :D

scusa? ma figurati...nn c'è nessun problema....anzi, se volete saperne di piu su come farlo nn è un problema....e cmq questa era stata un'idea mia ed anke di PANA 79 nello stesso momento....apporposito...che fine ha fatto? nn lo sento da una vita