View Full Version : Frontale Moddato
Metallopesante
30-07-2002, 19:50
Cosa ve ne pare?
Per il momento ho fatto questo, al rientro delle vacanze farò anche il pannello laterale.
Ciao
Metallopesante
30-07-2002, 19:51
Eccone un'altra da + lontano.
:confused:
ehm scusa ma quale sarebbe il modding?
io vedo solo un bay forato..
ihihihihi e hai fatto solo quello? ci vogliono si e no 5 minuti a faresto coso!!! dai dai.....stravolgi per bene stocase su!!!;) :D
~{FoREvEr}~
30-07-2002, 22:58
di più... si può fare di più! ;)
Ragazzi siamo in presenza di un genio e voi non sapete guardare oltre le apparenze? :eek:
Il nostro amico ha inventato la finestra da frontale... :o
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitico, mi ha dato pure una magnifica idea... ;)
Ciauz
graphbabs
31-07-2002, 09:22
ha ragione Crymin, se non altro è originale fare una finestra frontale.
bravo Metallopesante, rimango in attesa del resto...
carina la finestra frontale,sai cosa ci starebbe da dio ??? un bel adesivo trasparente con il tuo nome(o anche il nome del pc, od un logo insomma un adesivino trasparente tipo finestre laterali , un paio di led blu, sui lati del plexi e vai di logo illuminato!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:d
ragazzi ma sta finestrella nn ha niente di nuovo....guardate qua:
http://hotmax.supereva.it/flopp10.jpg
l'immagine è brutta perchè fatta al buio con la webcam, cmq il led rosso è dell'alimentazione, il verde e dell'hard disk quando gira!!!
hotmax scusa ma hai fatto un ponte con i led del HD e dell'Alimentazione posti frontalmente?
ByeZ...happy modding.
Originariamente inviato da PiloZ
[B]hotmax scusa ma hai fatto un ponte con i led del HD e dell'Alimentazione posti frontalmente?
ByeZ...happy modding.
si;) :D
ma non hanno perso luminosità mettendoli in serie?
o hai fatto ulteriori modifiche?
zam zam...
no aspe...hai capito male......io nn ho mpdificato niente dei led....li ho solo staccati dal case ed attaccati al plexy
aaaaaaaaaaaa....ora si che ci sono...ok. carina l'idea.
ciauZ.
no ragazzi seriamente, ma dove sta il mod????
dai....sta iniziando il mod del PC.
è scontato che a questa modifica ne seguirà un altra e via dicendo!
esiste il detto "Un MOD tira l'altro"
dovrebbe scrivere MODDING IN PROGRESS.
Happy Progress:D :D :D
ok ma rimane il fatto che a mio parere questo nn è modding!!!
Originariamente inviato da Hotmax
[B]ok ma rimane il fatto che a mio parere questo nn è modding!!!
teoricamente è una modifica ke ha fatto al pc............:p
Cmq vorrei sentire l'autore del mod ke kosa a da dirci, a cosa serve quel "buco" sul bay????
ma secondo voi il mio mod in progress si può chiamare modding?
anche perchè io vedo nella galleria del modding certi PC che sono moddati meno del mio....
voi che dite?
http://utenti.tripod.it/hammo
molte persone inseriscono un digital doc e dicono di aver moddato il pc :D :D
verissimo anche quello....ma il mio?
con il mio 56k ci metto una vita a vedere quelle foto, ma ho visto ke almeno hai fatto un baybus...........
io ti consiglio di vernicare tutto...........
comunque il foro e Mod credo, luce del CD rossa, luce dell'accensione blu, Chiave per accendere , mmmmmaaaaa!!! esco da lavoro...a domani!
si si , ma non le ho viste tutte le foto
Metallopesante
31-07-2002, 20:25
Scusate il ritardo nella risposta, cmq è una finestralla con il plexi, non è soltanto forato, dentro c'è il plexi!!!!
Lo sapevo che non era un'idea nuova, l'ho copiata.
Datemi qualche idea su come illuminare l'interno.
Infondo è il mio primo modding.
Aspettate la finestra sul lato.
Ciao
se metti un neon x la finestra latetrale magari la luce riesce ad arrivare fino a li...........altrimenti puoi provare con i led..........
cmq io non vedo l'utilita di quella finestra, anzi la trovo antiestetica..............senza offesa, cmq è ottimoil tuo spirito di modding continua cosi e cerca qualche bella idea anke prendendo spunto da qualche altro modding in rete ;)
Ciao allora hotmax lo ha gia fatto e ha detto come lo ha illuminato io nellamia ignoranza ti avevo detto di metterci un adesivo o adirittura fai un disegno e lo fresi con una fresetta del dremmel !!
La luce prendila da un molex libero ,con due bei led ad alta luminosità (il colore è a tua discrexione ) colgo l'occasione per chiedere scusa ad hotmax nn volevo spacciare un tuo mod per una mia idea o meglio avevo gia visto una foto copn una cosa simile ma nn mi ricordavo dove :D :D :D :D
Originariamente inviato da PiloZ
[B]ma secondo voi il mio mod in progress si può chiamare modding?
anche perchè io vedo nella galleria del modding certi PC che sono moddati meno del mio....
voi che dite?
http://utenti.tripod.it/hammo
Poverina la ventola laterale sola soletta:D
Cmq anche la mia idea dei frontalini è grande... magari anche retroiluminati....azz mè venuta na idea
http://digilander.libero.it/vari_forum/forum/front.jpg
Si potrebbe portare il led del HD dietro i fulmini e metterci 2 led blu, e sulla stessa al centro metere l'altro led
max.86 se ben realizzato, può uscire una figata. studiatela bene prima! poverina veramente la mia ventolozza laterale sola sola.
Originariamente inviato da juri
[B]Ciao allora hotmax lo ha gia fatto e ha detto come lo ha illuminato io nellamia ignoranza ti avevo detto di metterci un adesivo o adirittura fai un disegno e lo fresi con una fresetta del dremmel !!
La luce prendila da un molex libero ,con due bei led ad alta luminosità (il colore è a tua discrexione ) colgo l'occasione per chiedere scusa ad hotmax nn volevo spacciare un tuo mod per una mia idea o meglio avevo gia visto una foto copn una cosa simile ma nn mi ricordavo dove :D :D :D :D
scusa? ma figurati...nn c'è nessun problema....anzi, se volete saperne di piu su come farlo nn è un problema....e cmq questa era stata un'idea mia ed anke di PANA 79 nello stesso momento....apporposito...che fine ha fatto? nn lo sento da una vita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.