Entra

View Full Version : Niente Brexit per gli operatori telefonici inglesi: le tariffe europee non cambiano

Redazione di Hardware Upg
29-12-2020, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/niente-brexit-per-gli-operatori-telefonici-inglesi-le-tariffe-europee-non-cambiano_94413.html

I 4 principali provider del Regno unito confermano che da gennaio 2021 nulla cambierą per le tariffe telefoniche in roaming: navigare e telefonare in Europa continuerą a costare come in patria, cosģ come č ora

Click sul link per visualizzare la notizia.

turcone
29-12-2020, 09:48
si peró dall'anno prossimo per andare in UK ci vorrį il passaporto e non la carta d'identitį quindi penso che al di lį del coronavirus ci saranno molto meno turisti in inghilterra

gatto23
29-12-2020, 12:01
si peró dall'anno prossimo per andare in UK ci vorrį il passaporto e non la carta d'identitį quindi penso che al di lį del coronavirus ci saranno molto meno turisti in inghilterra

Non mi sembra un grosso problema per i turisti, i problemi veri sono soltanto per gli studenti e lavoratori

Ragerino
29-12-2020, 17:59
Non mi sembra un grosso problema per i turisti, i problemi veri sono soltanto per gli studenti e lavoratori

Tu dici?
E' pieno di ragazzi e ragazzini che si facevano il 'weekend' a Londra e robe simili, complici i biglietti a prezzi stracciati dei vari operatori low cost.
Ora devi farti il passaporto, con le spese che ne conseguono.
Io fino ad ora ho usato il passaporto per recarmi in soli due paesi, USA e Israele, perche per il resto, dall'Islanda alle Canarie, passando per i paesi nordici, bastava la carta d'identitą.

turcone
30-12-2020, 09:54

per me invece era la semplicitį di andarci che spingeva tanti a fare il viaggio a londra dato che bastava pagare e partivi
col passaporto invece devi andare in questura fare le foto prendere appuntamenti etc etc uno fa tutta questa rottura per viaggi piś importanti

canislupus
30-12-2020, 11:43

Non lo vedo come questo grande dramma avere un passaporto... che dura 10 anni (quindi parliamo di una spesa ridicola se divisa ogni anno).
Certo.. c'č da aggiungere il bollo (valido solo a fini di tassazione italiana e non obbligatorio all'estero) ogni anno se devi usarlo.
Perņ sono pur sempre spese basse.
Anche perchč č vero che i voli verso Londra potevano essere economici, ma il costo della vita non mi sembra che lo fosse (salvo voler vivere di cibo per strada e andare in giro sempre a piedi).

gd350turbo
30-12-2020, 11:53
Anche perchč č vero che i voli verso Londra potevano essere economici, ma il costo della vita non mi sembra che lo fosse (salvo voler vivere di cibo per strada e andare in giro sempre a piedi).

Ah la prima e l'ultima volta che ci sono andato, un tot di anni fa, due pizze fatte col cartone (evabbč che pretendi a londra) e relative bevande mi pare di aver sborsato una cifra sulle 50£...
Per me, possono anche chiudere i confini !

maxsy
30-12-2020, 11:58
ma sopratutto chi se ne fotte di andare in UK:D

l'europa č piena di posto interessanti. se una nazione ha deciso di chiudersi a riccio č un problema loro, non mio. (dal punto di vista turistico)

al limite andrņ in Scozia:

''Sulla Brexit c’č l’accordo ma la Scozia č pronta a tornare nell'Unione europea

La premier, Nicola Sturgeon, č sempre pił intenzionata a indire un nuovo referendum per l’indipendenza''

canislupus
30-12-2020, 12:02
ma sopratutto chi se ne fotte di andare in UK:D

l'europa č piena di posto interessanti. se una nazione ha deciso di chiudersi a riccio č un problema loro, non mio. (dal punto di vista turistico)

Nella mia vita ci sono andato 3 volte a Londra (una volta avevo 10 anni e per una vacanza studio... ho imparato il francese... ma č una lunga storia... :D ).
E' un posto interessante, ma onestamente non sento la necessitą di andarci di continuo... preferisco vedere tutto il mondo (dell'Europa mi mancano pochissime capitali... anche se a Stoccolma una seconda visitina la farei... :oink: :oink: :oink: ).

umanoz
31-12-2020, 09:05
Finalmente una buona notizia