View Full Version : Xiaomi Mi 11 è ufficiale! Eccone caratteristiche tecniche, design e prezzo
Redazione di Hardware Upg
28-12-2020, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-11-e-ufficiale-eccone-caratteristiche-tecniche-design-e-prezzo_94411.html
Il colosso cinese ha presentato oggi in Cina il suo nuovo top di gamma. Molte novità e conferme ufficializzate da Xiaomi. Tutto quello che c'è da sapere su Xiaomi Mi 11 nell'articolo completo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vorrei sapere se funziona in 5G su tutte e due le SIM. Purtroppo gli smartphone con lo snapdragon 855 funzionano in 5g solo con una sim inserita. Inoltre il WiFi 6 o 6e?
Ancora niente uscita video tramite usb?!... :rolleyes:
monster.fx
28-12-2020, 18:44
Il prezzo mi sembra "ridimensionato" rispetto al passato o sbaglio?
Speriamo che in Italia tra tasse, e altro non superi quel prezzo ...
harlock10
28-12-2020, 19:04
Il retro del telefono in pelle mi sembra davvero troppo delicato, tra macchie segni e sporco che si puó incrostare su un dispositivo che si usa sempre e si appoggia ovunque.
Peccato per il solito notch, non riesco a farmelo piacere. Per il resto ottimo device, ma il prezzo in Italia sarà di un centone più alto.
Bordi arrotondati + buco asimmetrico su schermo. Ne pijo tre.....:asd:
nickfede
29-12-2020, 10:16
Bordi arrotondati + buco asimmetrico su schermo. Ne pijo tre.....:asd:
Oddio....il buco asimmetrico no !!! Per carità.....un gran problema.........mah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A volte non capisco se lo fate o se lo siete.....
Stessi prezzi del Mi 10. Considera che se non ho visto male, i 500€ circa del base in Europa sono diventati 799.
Trovo giusto far decidere al cliente se prendere o meno il caricabatterie, ma se l offerta prevede uno da 55w chi non lo vorrebbe?
domthewizard
29-12-2020, 11:12
avrei volentieri smesso di leggere a "un display innovativo con una quadrupla curvatura sui lati"
Stessi prezzi del Mi 10. Considera che se non ho visto male, i 500€ circa del base in Europa sono diventati 799.
esatto. quei 500€ per noi sono impossibili
biometallo
29-12-2020, 13:39
ma niente micro sd? Perché l'alimentatore puoi sempre comprarlo a parte, ma lo slot per la microsd no, o ce l'hai o non ce l'hai... :help:
Purtroppo si copia Apple solo per i lati negativi... che poi per carità 500 euro in un telefono non li avrei mai spesi comunque.
StormyWeather
30-12-2020, 14:58
Ciao, ci sono notizie invece del MI Pro? Uscira' a ruota? Leggo qualcosa sui siti cinesi ma non ho visto date.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.