Redazione di Hardware Upg
28-12-2020, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/amazfit-gtr-2-bello-e-costa-poco-ma-dovra-migliorarsi-su-alcune-cose-la-recensione_94380.html
Amazfit GTR 2 ha un bell'aspetto, offre un discreto monitoraggio della forma fisica e ora ha rafforzato alcune sue capacità tra cui il monitoraggio del sonno e l’introduzione di un assistente intelligente come Alexa. Inoltre permette di avere una buona autonomia rispetto ai suoi concorrenti su questa fascia di prezzo. Non è certamente perfetto e il suo monitoraggio sportivo è solo per gli allenamenti occasionali. Ecco la recensione.*
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come per tutti gli smartwatch, se ne riparla quando si potrà pagare con GPay
Gundam.75
28-12-2020, 10:27
Come si comporta il gps? Avete per caso comparato la distanza con altri smartwatch?
Ho letto recensioni in giro, dicono "La precisione del GPS non è delle migliori."
Gundam.75
28-12-2020, 11:38
Grazie john66
Io attualmente uso un tomtom che è veramente preciso nella rilevazione gps. Lo devo sostituire ma non mi piacciono quelli troppo grandi.
Il mio tomtom music gps è spartano ma molto preciso: peccato tomtom sia uscita dal settore degli smartwatch sportivi.
si, ho avuto anche io il tomtom e la precisione del gps era fenomenale. Ora forse, e ripeto forse, il garmin fenix 6 gli si avvicina. Prima di questo solo delusioni e tracce inguardabili al confronto del tomtom.
Gundam.75
28-12-2020, 15:08
Adesso ho comprato una batteria su ebay e la cambio, spero di prolungare l'autonomia. Con batteria carica e musica riesco a portare a termine la mezza maratona, ma vorrei spingermi verso i 30km e non so se la batteria durerà abbastanza
Gundam.75
29-12-2020, 09:00
Un collega di lavoro stamattina è arrivato col GTS2. Mi ha detto che con l'ultimo aggiornamento di 3gg fa, il gps è molto preciso.
Il gts2 è però enorme (47mm) e lo vedo molto scomodo per correre.
Non appena lo trovo su amazon, compro il gtr2 e faccio un confronto con il mio tomtom e se il gps dovesse essere poco preciso lo restituirò
A me sembra preciso all'Huawei watch GT2 stesse funzionalità, l'ho acquistato un paio di mesi fa in offerta a 133€,per quanto riguarda i sensori sono precisi, sia i battiti che ossigenazione sono allineati con fascia cardio e ossimetro.
Riguardo al GPS ha la precisione degli smartphone l'aggancio impiega circa una decina di secondi. Avrei acquistato il GTR2 ma i tempi di arrivo in Italia mi hanno fatto desistere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.