ibra_89
26-12-2020, 05:33
Come da titolo raga per sbaglio sul mio aoc agon AG271QG ho cliccato su quella specie di telecomandino che si collega al monitor stesso per la configurazione e vorrei ritornare alla vecchia configurazione per l’appunto dopo che ci avevo impiegato un bel po’ di tempo per arrivarci si può fare qualcosa? Ho scaricato anche il software ieri inerente per una più rapida modifica ma non sono riuscito ad ottenere ciò che volevo grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
edit: facendo il reset via software dedicato sono riuscito ad avvicinarmi alle impostazioni che avevo prima manca un pizzico di vivacità tipo non so come spiegarvi ad esempio sulla pagina di google il bianco è tipo un pò spento tendente al beige come do un pò di brio al tutto che impostazione devo toccare? non vorrei fare ulteriori danni :asd::asd: che poi la colpa non è mia ma quel diamine di telecomandino è rotto sicuro perchè il tasto 1 è touch tipo non si preme a differenza di tutti gli altri tasti XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
edit: facendo il reset via software dedicato sono riuscito ad avvicinarmi alle impostazioni che avevo prima manca un pizzico di vivacità tipo non so come spiegarvi ad esempio sulla pagina di google il bianco è tipo un pò spento tendente al beige come do un pò di brio al tutto che impostazione devo toccare? non vorrei fare ulteriori danni :asd::asd: che poi la colpa non è mia ma quel diamine di telecomandino è rotto sicuro perchè il tasto 1 è touch tipo non si preme a differenza di tutti gli altri tasti XD