Entra

View Full Version : Consiglio oneplus


HellBlazer77
25-12-2020, 19:39
Ciao a tutti,
faccio una premessa:
Scoprii oneplus dalla serie 3.
Dovrei cambiare il mio oneplus 6 ma ho visto gli ultimi modelli sul mercato.
Ebbene costano una fucilata dopo aver estratto un rene per la vendita.
Qualcuno di voi, ha in mano un modello successivo al 6 per cui valga veramente la pena di spendere una cifra ?
Vorrei approfittarne anche per fare un salto di qualità.
Il mio scopo è stare sereno quei due o 3 anni che è la media nella quale si cambia un cellulare.
Grazie a tutti


piccolo ot:
potete anche consigliere una direzione diversa da prendere ? cioè modelli di altre case.

Riu Ichi
14-02-2021, 17:39
Se non hai già comprato ti posso consigliare se ti piacciono la serie 8 o il 8 Pro o l'8T se sono nel tuo budget. Oppure uno dei modelli precedenti o lo il Nord se vuoi spendere meno. Saresti apposto sicuramente per alcuni anni. Adesso ho il 6T da quasi due anni e mi trovo bene, non vedo motivo per cambiare.

DarkFeanor
15-03-2021, 20:11
Io personalmente sono molto soddisfatto del mio 7 pro. All'epoca avevo speso un rene ma ad oggi si dovrebbe trovare ad un prezzo più che accettabile e con Onraplus con aggiornamenti e supporto stai tranquillo per un bel po.

Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk

.:The Dragon:.
12-05-2021, 11:54
Io ho ancora il 5 e va egregiamente... vorrei prendere il 9 ma sono perplesso mi piace la fotocamera, sicuramente è più performante anche se non ho mai avuto impuntamenti di alcun tipo, giuso la batteria dura meno ora e prederei la persone con 256 gb di storage... solo queste due cose mi farebbero pensare di cambiarlo!