View Full Version : Xiaomi Mi 11: ufficiale la data di lancio. Ecco quando arriverà con Snapdragon 888
Redazione di Hardware Upg
24-12-2020, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-11-ufficiale-la-data-di-lancio-ecco-quando-arrivera-con-snapdragon-888_94373.html
Xiaomi annuncia a sorpresa la data di lancio del top di gamma del brand. Sarà il primo smartphone con a bordo il nuovissimo Snapdragon 888. Ecco la data, specifiche, e benchmark ufficiali nell'articolo completo
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
24-12-2020, 16:46
Ah niente...
Dopo il mi9 t pro che aveva ed ha ancora un bellissimo schermo senza buchi e altro, si sono uniformati al resto del mondo, bucando lo schermo !
Cosa che non riesco a concepire, chi a questo mondo userebbe un monitor da pc con un buco ?
E il cellulare non è la stessa cosa ?
Mah.
a me non da fastidio, mica è al centro
gd350turbo
24-12-2020, 16:59
a me non da fastidio, mica è al centro
a me si, e molto anche !
sarà una cosa soggettiva.
supertigrotto
24-12-2020, 17:28
Ogni volta che vedo buchi sullo schermo,non riesco mai a finire di leggere un articolo, sarà che sono abituato allo Zenfone 6 ma,sono ancora dell'idea che preferisco un sistema pop up,o la banda nera superiore o speriamo nei futuri schermo con fotocamera nascosta sotto lo schermo.
Trovo il buco o notch fastidioso quanto quelli che mettono le scarpe da ginnastica con un vestito completo elegante....un pugno in un'occhio farebbe meno male.
A livello di valori assoluti 1135/3818 del geekbench dello Snapdragon 888 e' il 30% piu' veloce in single core e il 20% in multicore dello Snapdragon 865 del OnePlus8, che con 886/3198 e' attualmente il top del geekbench per android. L'Iphone 12 e' sui 1585/3931. Quindi in multicore dovrebbe fare praticamente il match dell'A14. C'e' da aspettarsi quindi che il prossimo Oneplus (9?) pompi un po' per ottenere il solito +5% rispetto ai valori medi degli altri costruttori con lo stesso chip (estrapolando dovrebbe arrivare a 1245/3360).
GaryMitchell
24-12-2020, 18:47
Queste sono foto reference, non ufficiali. Visto che non è stato ancora annunciato.
Probabilmente avrà la fotocamera sotto il display, come le ultimissime generazioni quindi stare qui a polemizzare sui "buchi" non ha molto senso.
gd350turbo
24-12-2020, 20:02
Bè parliamo di quello che si vede ora, se in futuro cambierà, allora cade tutto il discorso !
killeragosta90
26-12-2020, 17:58
Ah niente...
Dopo il mi9 t pro che aveva ed ha ancora un bellissimo schermo senza buchi e altro, si sono uniformati al resto del mondo, bucando lo schermo !
Cosa che non riesco a concepire, chi a questo mondo userebbe un monitor da pc con un buco ?
Mah.
Condivido il pensiero sul buco. Spero che piano piano nel 21 questa cosa sparisca con le fotocamere sotto il display...
Ah niente...
Mah.
ero dello stesso pensiero, poi cedetti e presi uno con la fotocamera frontale come quella in questo articolo, ebbene oramai non ne faccio più nemmeno caso..mi dimentico sia lì..datti un paio di mesi e il gioco è fatto
gd350turbo
28-12-2020, 12:56
ero dello stesso pensiero, poi cedetti e presi uno con la fotocamera frontale come quella in questo articolo, ebbene oramai non ne faccio più nemmeno caso..mi dimentico sia lì..datti un paio di mesi e il gioco è fatto
fino a che funziona il mi9 t pro, sono a posto, poi spero che nel frattempo esca un modello non bucato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.