PDA

View Full Version : HUAWEI FreeBuds Studio: dal design all’hardware. Un progetto da primato! Ecco cosa c’è dentro le cuffie

Redazione di Hardware Upg
23-12-2020, 13:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/huawei-freebuds-studio-dal-design-all-hardware-un-progetto-da-primato-ecco-cosa-c-e-dentro-le-cuffie_94353.html

HUAWEI ha presentato qualche mese fa le sue prime cuffie over-ear: le FreeBuds Studio. Il ban americano pesa sulla testa dell’azienda che vuole dunque modificare il proprio approccio al pubblico. Ecco allora la creazione di un ecosistema sempre più sofisticato dove si inserisce anche il mondo dell’audio. Vediamo come sono state create dal design all’hardware cercando di capire perché sono così uniche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Andross_87
23-12-2020, 13:17
Prezzo in francia (in italia non c'è ancora) 300 euro circa.

non ho letto la rece parola per parola ma vorrei sapere cos'è sta pelle proteica, che non trovo nemmeno nel dizionario di pelletteria (anzi, da nessuna parte proprio).

per il resto, toccherà andare su un altro sito per leggere una recensione, non credo che qui saranno molto imparziali dopo questa premessa.

pacaldi
23-12-2020, 19:34
Pensa quante risate Bose, Sennheiser, Ultimate Ears...

spaccacervello
24-12-2020, 01:04
Prezzo in francia (in italia non c'è ancora) 300 euro circa.

non ho letto la rece parola per parola ma vorrei sapere cos'è sta pelle proteica, che non trovo nemmeno nel dizionario di pelletteria (anzi, da nessuna parte proprio).

per il resto, toccherà andare su un altro sito per leggere una recensione, non credo che qui saranno molto imparziali dopo questa premessa.

https://bestleather.org/types-of-leather/protein/

Marci
24-12-2020, 08:08
Quindi, invece di usare l'LDAC di Sony, già diffuso e supportato da parecchi device attualmente, si sono creati il loro nuovo protocollo di trasmissione?
Non vorrei che per usufruire di tutta potenziale qualità si sia poi costretti ad acquistare smartphone Huawei:stordita:

matteventu
25-12-2020, 03:25
Bello questo comunicato stampa.

sk0rpi0n
26-12-2020, 09:23
Questa non è una recensione, ma una super mega marchetta fotonica nemmeno tanto velata; a sto giro vi siete proprio superati...e ve lo dice un utilizzatore di dispositivi Huawei...