Redazione di Hardware Upg
23-12-2020, 08:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-flight-simulator-ora-disponibile-in-vr_94354.html
È stato annunciato oggi l’arrivo della realtà virtuale per Microsoft Flight Simulator: i giocatori potranno ora accedervi tramite il proprio visore VR per PC preferito
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
23-12-2020, 08:43
flight simulator+visore+motion simulator=fine della vita sociale per chi è appassionato di volo :D
sidewinder
23-12-2020, 09:10
Conto di provarlo dopo Natale con il mio Oculus Rift...
Pero leggendo sul forum ufficiale i primi commenti, ci sono parecchi problemi, soprattutto con il reset della posizione oltre al lag in certe situazioni dovute al crollo del framerate.
Ci mancherebbe non ci fossero problemi, siamo all'alba del futuro del gaming (e non), altro che next gen, qua viviamo nel 3020 se si riesce a far andare una roba del genre in VR :sofico:
Ci mancherebbe non ci fossero problemi, siamo all'alba del futuro del gaming (e non), altro che next gen, qua viviamo nel 3020 se si riesce a far andare una roba del genre in VR :sofico:
provato oggi è una figata mostruosa.
certo, ho una 3090 sotto al culo pero' va e sembra di stare in aereo sul serio!
che impressione :eek:
provato oggi è una figata mostruosa.
certo, ho una 3090 sotto al culo pero' va e sembra di stare in aereo sul serio!
che impressione :eek:
E niete mi tocca ricomprare un visore :sofico:
ficofico
26-12-2020, 12:20
Finalmente ieri sono riuscito a farlo andare bene col link, bisogna scaricare qualcosa e modificare una chiave di registro per farlo andare bene (oculus quest 2) ma finalmente va quasi come la versione normale..
Con una 2070s e 32 giga di ram lo faccio andare quasi tutto ad ultra e risoluzione al 80% ed è commovente, veramente da mascella per terra..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.