PDA

View Full Version : HUAWEI Mate 40 Pro vince contro Samsung Galaxy Note 20 Ultra nella sfida all’ultimo ''scatto''

Redazione di Hardware Upg
21-12-2020, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-mate-40-pro-vince-contro-samsung-galaxy-note-20-ultra-nella-sfida-all-ultimo-scatto_94286.html

La fotografia sta diventando sempre di più un fattore fondamentale nella scelta di uno smartphone. Abbiamo deciso di confrontare i due top di gamma Android di HAUWEI e Samsung per capire chi è il migliore sul campo. Ecco dunque i risultati a nostro parere.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sniperspa
21-12-2020, 11:12
Non ho letto tutto ma da una rapida occhiata mi sembrano entrambi avere foto con colori abbastanza finti e pompati, in alcune più uno in altre più l'altro

E' solo una mi impressione?

gianfrancoc
21-12-2020, 11:26
Osservando le foto a mio avviso ritengo in generale migliore il Samsung.
Questo è il mio parere

sniperspa
21-12-2020, 12:31
Questo è il mio parere

Bè comunque hwup immagino riceva sempre soldini da huawei per i loro articoli quindi...

Ago72
21-12-2020, 14:19
Questo è il mio parere

Sul mio monitor da portatile, concordo con te. Mi piace di più la resa di Samsung. Magari su altri monitor e/o in stampa è diverso.

davide3112
21-12-2020, 18:05
Mah... che dire... la differenza vera ci sarebbe se ci fosse la possibilità di salvare gli scatti in RAW dato che comunque un passaggio software al giorno d'oggi è un'opzione allettante per lo spirito creativo...

DenisJ
21-12-2020, 18:55
Si vede chiaramente che e miliore samsung... ma la bustarella di hwey fa il suo dovere