PDA

View Full Version : [AP+Sped] RX 5700 XT PowerColor Red Dragon.

Annamaria
21-12-2020, 09:33
Vendo una Radeon RX 5700 XT PowerColor Red Dragon, praticamente nuova (fattura presente), acquistata su amazzone (non i soliti pinco palla che, dopo l'acquisto, chi si è visto si è visto) il 18 marzo 2020 uno sfizio per il 4° pc, provata qualche ora e poi nella scatola da allora!
Nessun difetto (per la garanzia, farei ovviamente da tramite)!
450,00 € s.s comprese, pagamento bonifico (ad accredito effettivo spedirò) o Paypal (commissioni a carico dell'acquirente); i miei feedback parlano chiaro, vendo la merce dell'annuncio, nessuno sconto e/o polemiche.

https://drive.google.com/drive/folders/12qBsxtGoOFTXvQbC9Kr53ghRmTjzzV-D?usp=sharing

xelanaiznac
21-12-2020, 09:45
coda con prezzo a regolamento

Gameonline
21-12-2020, 09:56
Vendo una Radeon RX 5700 XT PowerColor Red Dragon, praticamente nuova (fattura presente), acquistata su amazzone (non i soliti pinco palla che, dopo l'acquisto, chi si è visto si è visto) il 18 marzo 2020 uno sfizio per il 4° pc, provata qualche ora e poi nella scatola da allora!
Nessun difetto (per la garanzia, farei ovviamente da tramite)!
450,00 € s.s comprese, pagamento bonifico (ad accredito effettivo spedirò) o Paypal (commissioni a carico dell'acquirente); i miei feedback parlano chiaro, vendo la merce dell'annuncio, nessuno sconto e/o polemiche.

https://drive.google.com/drive/folders/12qBsxtGoOFTXvQbC9Kr53ghRmTjzzV-D?usp=sharing

Ciao Annamaria,
a beneficio di tutti per favore potresti postare la foto del documento di acquisto?
giustamente leva i tuoi dati personali.
thx.

Annamaria
21-12-2020, 10:11
Ciao Annamaria,
a beneficio di tutti per favore potresti postare la foto del documento di acquisto?
giustamente leva i tuoi dati personali.
thx.

Motivo (non vorrei pensar male, tale documento verrà rilasciato all'acquirente)?
Presa da amazzone, fattura in formato .PDF!
Per la richiesta, non tua, di un ipotetico prezzo di regolamento (storicamente vale solo per me, essendo permesso, agli altri, di vendere rottami di eoni fa a prezzi attuali e far le pulci, ogni volta, a me), prezzo di trovaprezzi 555,... euro, escluse spese di spedizione, della versione normale, questa è la Red Dragon!

RobiNoob
21-12-2020, 11:04
coda :)
edit: come spiegato al venditore devo controllare meglio la compatibilità con il mio case. Mi tiro fuori fino a ricerce concluse. grazie