PDA

View Full Version : Samsung verso i tablet con schermo flessibile: foldable per tutti?

Redazione di Hardware Upg
21-12-2020, 08:30
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/samsung-verso-i-tablet-con-schermo-flessibile-foldable-per-tutti_94304.html

L'azienda coreana, secondo indiscrezioni, sarebbe indirizzata a portare la tecnologia degli schermi flessibili anche al mondo dei tablet attraverso un prodotto "triple folded": debutto possibile nel 2021

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
21-12-2020, 08:33
.... Galaxy Fisarmonic Z Ultra

randorama
21-12-2020, 08:39
io francamente faccio fatica a percepirne la fruibilità.
ok, piegato è più piccolo; ma sembra pesante; non posso pensare di mettermelo in tasca.
se ho comunque bisogno di una borsa per portarlo in giro, che mi cambia se è piatto e a metà spesso il doppio?

jepessen
21-12-2020, 09:04
io francamente faccio fatica a percepirne la fruibilità.
ok, piegato è più piccolo; ma sembra pesante; non posso pensare di mettermelo in tasca.
se ho comunque bisogno di una borsa per portarlo in giro, che mi cambia se è piatto e a metà spesso il doppio?

Che le borse permettono di avere un device piu' spesso piuttosto che uno piu' largo. Se hai una borsa per un portatile da 13 pollici quello da 15 non ci entra, ma se quello da 15 lo pieghi raddoppiando lo spessore ci entra comunque tranquillamente.

Se e' un tablet poi potrebbe non entrarti nella tasca dei jeans, ma in quella interna della giacca potrebbe entrare tranquillamente. La trasportabilita' ne giova comunque. Inoltre non sottovalutare l'effetto wow dell'ultima tecnologia...

Gringo [ITF]
21-12-2020, 12:09
..... effetto.... WOW, mi si è graffiato lo schermo perchè "Resistenza 2"
.... WOW .... lo devo cambiare dopo un anno perchè la piega si sbiadisce....

TorettoMilano
21-12-2020, 12:15
mi piace la piega (non è un gioco di parole :D) che sta prendendo il mercato smartphone