Blackbox11
19-12-2020, 21:37
Ciao ragazzi, per passaggio a 980 Pro vendo il mio fidato 970 Evo Plus da 500 GB
Ancora in garanzia presso Amazon (fino a Marzo 2021) e successivamente presso Samsung (non mi ricordo se l'ho già registrato)
PREZZO
venduto
REGOLE
* Non accetto restituzioni.
* Se non viene specificato il contrario, la merce parte da casa mia sempre in stato perfettamente funzionante
* Essendo una vendita tra privati non offro alcun tipo di garanzia (se non esplicitamente dichiarato nel thread)
* Non sono responsabile di smarrimenti e/o danni arrecati alla merce dal corriere. Vi consiglio, per pochi euro in più, di usufruire del servizio di assicurazione sulla spedizione
* Pagamenti Paypal (+4% a carico dell'acquirente), Postepay, Bonifico, Contanti
Regole di questa vendita
* Code di 6 ore max. Se l'utente interessato supera questo limite, passo al successivo.
* Precedenza scambio a mano (venite voi da me)
* In vendita anche altrove
* Per qualsiasi richiesta usate i pvt
CHI SI METTE IN CODA ACCETTA TUTTE LE REGOLE SOPRA ELENCATE
Ancora in garanzia presso Amazon (fino a Marzo 2021) e successivamente presso Samsung (non mi ricordo se l'ho già registrato)
PREZZO
venduto
REGOLE
* Non accetto restituzioni.
* Se non viene specificato il contrario, la merce parte da casa mia sempre in stato perfettamente funzionante
* Essendo una vendita tra privati non offro alcun tipo di garanzia (se non esplicitamente dichiarato nel thread)
* Non sono responsabile di smarrimenti e/o danni arrecati alla merce dal corriere. Vi consiglio, per pochi euro in più, di usufruire del servizio di assicurazione sulla spedizione
* Pagamenti Paypal (+4% a carico dell'acquirente), Postepay, Bonifico, Contanti
Regole di questa vendita
* Code di 6 ore max. Se l'utente interessato supera questo limite, passo al successivo.
* Precedenza scambio a mano (venite voi da me)
* In vendita anche altrove
* Per qualsiasi richiesta usate i pvt
CHI SI METTE IN CODA ACCETTA TUTTE LE REGOLE SOPRA ELENCATE