View Full Version : Ma i CD.....
Scusate..ma è possibile che non riesco a trovare un CD vekkia maniera? Insomma..li fanno tutti con quella copertina sottile Salva-Spazio...ma se io ne volessi Vecchia maniera, ndo stanno?
Non si trovano +? Ho kiesto a vari negozi ma nisba..!
Originariamente inviato da Starise
[B]Scusate..ma è possibile che non riesco a trovare un CD vekkia maniera? Insomma..li fanno tutti con quella copertina sottile Salva-Spazio...ma se io ne volessi Vecchia maniera, ndo stanno?
Non si trovano +? Ho kiesto a vari negozi ma nisba..!
:eek: :confused:
Gogeta SSJ4
30-07-2002, 18:32
Certo che si trovano, basta cercare un po'...
se non erro ce l'hanno da Tr*ny a Auch*n (a Mugnano)... hanno anche quelli da 90min.
TheMusk hai letto il Nuovo Regolamento (http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php)?
In particolare:
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
Infatti, da Auch*n a Mugnano ho trovato i Traxdata 24x 80 min. "vecchia maniera" a 4,90 € (pacco da 10). Fatti un giro negli ipermercati e vedi che li troverai.
Ciao.
i philips io li trova alla vecchia maniera...
Tassadar
31-07-2002, 11:36
Idem per i TDK :)
Evidentemente masterizzi poco, io ho usato parecchio gli slim ed ora che invece ho i jewel in poco tempo ho riempito la libreria.. non so più dove metterli sti cd! Speriamo nel prossimo giro di poter trovare i miei fidi precision in slim! altrimenti sono fatto!
Grazie a tutti... non metto in dubbio la comodità dei CD salvaspazio, ma io vorrei creare delle compilation, e oltre alla copertina davanti, stamparmi anche la copertina dietro...in modo da metterci anche i titoli delle canzoni! Tutto qua...
Cmq. vado girando un po, spero di trovarli e faccio una bella scorta! :D
MetalAle
31-07-2002, 23:00
io non so a napoli, ma qui ne trovo su ogni negozio...dappertutto praticamente..:D
Gogeta SSJ4
31-07-2002, 23:09
Io ti ho detto dove trovarli. :)
Spero ce tu conosca Mugnano (NA). ;)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.