Blackbox11
19-12-2020, 21:31
Ciao ragazzi, causa upgrade ad AM4 vendo quanto segue:
(SOLO IN BLOCCO, NON SMEMBRO)
-CPU 7700K (no scatola, no dissipatore, mai OC)
-SCHEDA MADRE Gigabyte Z270X Ultra Gaming (Bundle completo)
http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-z270x-ultra_gaming
-RAM 2x8 Gb HyperX Predator RGB 3200Mhz CL 16 (codice HX432C16PB3AK2/16, garantite a vita)
-AIO NZXT Kraken X52 (RL-KRX52-01, NO staffa AM4) (Bundle completo, mancano 8 viti lunghe ma non cambia nulla in quanto con quelle restanti potete installarlo ovunque. Le viti aggiuntive servono solo se volete comprare altre due ventole per fare push-pull)
Tutto perfettamente funzionante.
PREZZO
venduto tutto
REGOLE
* Non accetto restituzioni.
* Se non viene specificato il contrario, la merce parte da casa mia sempre in stato perfettamente funzionante
* Essendo una vendita tra privati non offro alcun tipo di garanzia (se non esplicitamente dichiarato nel thread)
* Non sono responsabile di smarrimenti e/o danni arrecati alla merce dal corriere. Vi consiglio, per pochi euro in più, di usufruire del servizio di assicurazione sulla spedizione
* Pagamenti Paypal (+4% a carico dell'acquirente), Postepay, Bonifico, Contanti
Regole di questa vendita
* Code di 6 ore max. Se l'utente interessato supera questo limite, passo al successivo.
* Precedenza a mio prezzo, poi allo scambio a mano (venite voi da me)
* In vendita anche altrove
* Per qualsiasi richiesta usate i pvt
CHI SI METTE IN CODA ACCETTA TUTTE LE REGOLE SOPRA ELENCATE
(SOLO IN BLOCCO, NON SMEMBRO)
-CPU 7700K (no scatola, no dissipatore, mai OC)
-SCHEDA MADRE Gigabyte Z270X Ultra Gaming (Bundle completo)
http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-z270x-ultra_gaming
-RAM 2x8 Gb HyperX Predator RGB 3200Mhz CL 16 (codice HX432C16PB3AK2/16, garantite a vita)
-AIO NZXT Kraken X52 (RL-KRX52-01, NO staffa AM4) (Bundle completo, mancano 8 viti lunghe ma non cambia nulla in quanto con quelle restanti potete installarlo ovunque. Le viti aggiuntive servono solo se volete comprare altre due ventole per fare push-pull)
Tutto perfettamente funzionante.
PREZZO
venduto tutto
REGOLE
* Non accetto restituzioni.
* Se non viene specificato il contrario, la merce parte da casa mia sempre in stato perfettamente funzionante
* Essendo una vendita tra privati non offro alcun tipo di garanzia (se non esplicitamente dichiarato nel thread)
* Non sono responsabile di smarrimenti e/o danni arrecati alla merce dal corriere. Vi consiglio, per pochi euro in più, di usufruire del servizio di assicurazione sulla spedizione
* Pagamenti Paypal (+4% a carico dell'acquirente), Postepay, Bonifico, Contanti
Regole di questa vendita
* Code di 6 ore max. Se l'utente interessato supera questo limite, passo al successivo.
* Precedenza a mio prezzo, poi allo scambio a mano (venite voi da me)
* In vendita anche altrove
* Per qualsiasi richiesta usate i pvt
CHI SI METTE IN CODA ACCETTA TUTTE LE REGOLE SOPRA ELENCATE