View Full Version : Overlay per mostrare l'ora attuale?
Abbastanza inutile nella moderna era di smartphone, e so che basta premere Shift+Tab per vedere l'interfaccia di Steam che ti dice tutto, ma preferirei qualcosa più in vista immediata.
29Leonardo
19-12-2020, 20:37
msi afterburner?
Purtroppo non funziona con Destiny 2, è stato bloccato da Bungie.
OSD Clock?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2487223
Probabilmente dovrai disattivare l'opzione schermo intero esclusivo o abilitare il bordless windows
Mi hanno consigliato Rainmeter che sembra interessante.
Si può configurare a piacimento (ho tolto tutto tranne l'orologio), e con questa configurazione minima non occupa praticamente niente di risorse. Essendo un sistema di customizzazione dekstop, funziona solo con i giochi in modalità non full screen, ma per me che spesso gioco in borderless windowed va bene.
Con la tua config funziona sicuro anche OSD Clock, ma usa ciò che preferisci :D
Beh, anche questo OSD Clock non sembra niente male! Consuma un po' più memoria, ma in compenso non utilizza la GPU, che potrebbe essere utile per lasciare il sistema in idle.
In fondo le scelte ci sono allora... credevo peggio. Certo che se mi integrassero la cosa direttamente nel Radeon Overlay, oppure da Steam, non avrei bisogno di aprire un programma in più :fagiano:
Alla fine parliamo di qualche mega di RAM, nulla che possa impattare con le prestazioni di un gioco. La cosa bella è che quanto occupa all'inizio rimane sempre stabile, lo uso da anni H24 e non si muove mai.
Comunque sì, l'integrazione con l'OS o i driver sarebbe l'ideale, ma a quanto pare è una cosa difficile :fagiano:
Alla fine parliamo di qualche mega di RAM, nulla che possa impattare con le prestazioni di un gioco. La cosa bella è che quanto occupa all'inizio rimane sempre stabile, lo uso da anni H24 e non si muove mai.
Comunque sì, l'integrazione con l'OS o i driver sarebbe l'ideale, ma a quanto pare è una cosa difficile :fagiano:
Il vantaggio sicuramente sarebbe che il Radeon Overlay e il contatore di Steam funzionano anche coi giochi in full screen.
Boh, magari un giorno ci penseranno :fagiano: per ora mi va più che bene questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.