PDA

View Full Version : [CA + SPED] Radeon Vega 56 8gb

seven^mp3
19-12-2020, 19:16
Vendo Asrock Phantom Gaming Vega 56 da 8gb causa inutilizzo.

E' stata acquistata sull'amazzone a gennaio 2020, quindi ha ancora 1 anno di garanzia.
Usata forse 5 mesi, l'ho rimontata da una settimana, inutile dire che è praticamente nuova.
Usata per giocare raramente, mai overclock o flash bios.
Vendo per passaggio a scheda di fascia superiore.

https://imgur.com/a/FhxCoC4

280€ o valuto altre proposte. Spedita in poste con assicurazione e tutto a mio carico. Riuscirei a spedire anche entro mercoledì 23

-Code max 24h
-in vendita altrove
-precedenza a mano
-pagamenti accettati: Contanti / Paypal / Bonifico bancario (spedizione dopo l'arrivo effettivo del bonifico)

seven^mp3
20-12-2020, 19:07
Limata e up

xelanaiznac
21-12-2020, 10:00
coda ho mandato pm

Gameonline
21-12-2020, 10:08
Vendo Asrock Phantom Gaming Vega 56 da 8gb causa inutilizzo.

E' stata acquistata sull'amazzone a gennaio 2020, quindi ha ancora 1 anno di garanzia.
Usata forse 5 mesi, l'ho rimontata da una settimana, inutile dire che è praticamente nuova.
Usata per giocare raramente, mai overclock o flash bios.
Vendo per passaggio a scheda di fascia superiore.

https://imgur.com/a/FhxCoC4

280€ o valuto altre proposte. Spedita in poste con assicurazione e tutto a mio carico. Riuscirei a spedire anche entro mercoledì 23

-Code max 24h
-in vendita altrove
-precedenza a mano
-pagamenti accettati: Contanti / Paypal / Bonifico bancario (spedizione dopo l'arrivo effettivo del bonifico)

Ciao Seven,
a beneficio di tutti, per favore potresti postare la foto del documento di acquisto? così si riescono anche a fare proposto e scelte consapevoli, data l'anzianità della scheda e il suo valore.
Giustamente leva i tuoi dati personali.
thx.

iasudoru
21-12-2020, 10:16
Le Vega 56 sono state vendute sul mercatino a prezzi sensibilmente inferiori. Secondo regolamento, fai una ricerca e edegua il prezzo.
Chiudo in attesa di comunicazioni da parte del venditore.