PDA

View Full Version : Apple AirPods Max: ecco come sono fatte dentro tra driver, schede logiche e microfoni

Redazione di Hardware Upg
19-12-2020, 13:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-airpods-max-ecco-come-sono-fatte-dentro-tra-driver-schede-logiche-e-microfoni_94287.html

Come da tradizione non appena vengono presentati nuovi prodotti Apple, arriva anche il cosiddetto teardown ossia lo smontaggio dei vari componenti. In questo caso una fase molto interessante per le nuove cuffie di Apple AirPods Max. Ecco perché.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
19-12-2020, 13:55
.... Uuuuu Aaaaa Oooooo..... .... Bose e Sennheiser ....siete fuori mercato ormai....

Raisty
19-12-2020, 15:41
quindi?

ggez
20-12-2020, 01:31
lol

ciriccio
20-12-2020, 04:31
Non hanno nemmeno LDAC.
:asd:

popomer
20-12-2020, 09:54
il prodotto apple piu' brutto di sempre

NickNaylor
20-12-2020, 10:52
no va beh...
-sono brutte come la fame
-costano un fottio di soldi
-non hanno la possibilità di essere usate anche cablate
e fin qui ci si potrebbe anche stare, ma se si aggiunge pure che la vita utile è vincolata alla vita della batteria io direi proprio un gran "stocaxxo!" anche se avessi i miliardi in banca, è una questione di principio... dai.

porradeiro
20-12-2020, 11:18
Mi diverto veramente tanto a leggere i commenti alle notizie apple qui. Puntualmente succede il contrario di quanto si pronostica, così come per le prime AirPods. I prodotti apple funzionano, anche troppo bene per le esigenze dell'utente medio. 630 non sono tanti e non sono pochi, tutto dipende da quanto si voglia spendere per un paio di cuffie.

blobb
20-12-2020, 11:49
Mi diverto veramente tanto a leggere i commenti alle notizie apple qui. Puntualmente succede il contrario di quanto si pronostica, così come per le prime AirPods. I prodotti apple funzionano, anche troppo bene per le esigenze dell'utente medio. 630 non sono tanti e non sono pochi, tutto dipende da quanto si voglia spendere per un paio di cuffie.

forse dipende anche dalla qualità delle cuffie, certo sono molto "Smart"

ma andando nella loro funzione principale trovi prodotti migliori a costi minori

pacaldi
20-12-2020, 12:04
Il nulla assoluto!

DjLode
22-12-2020, 07:53
-non hanno la possibilità di essere usate anche cablate

Gli altri due punti sono opinabili e non li commento.
Questo è semplicemente falso.

eeWee72
22-12-2020, 08:22
@NickNaylor, guarda, ognuno di noi ha i propri standard e canoni estetici, si sa, ma "brutte come la fame", boh, non so a che cosa tu ti stia riferendo.

Ho letto sopra "sennheiser". Le alta gamma sono queste:
https://en-de.sennheiser.com/high-resolution-headphones-3d-audio-hd-800-s

A te sembrano, immagino, esteticamente più attraenti, che dire.
E il prezzo pari a due volte, più appetibile.