PDA

View Full Version : Non mi fa l'update dei loghi

Mory
30-07-2002, 16:20
Ho il 6310 e con il Nokia PC Graphic non mi fa ne l'update del logo sul cell ne mi legge il logo dal cell per modificarlo.
Sono connesso al PC con la porta IRDA e riesco tranquillamente a caricare le suonerie o a gestire la rubrica.
E' per caso un prob di compatibilità con il 6310 e il programma Nokia?

nemorino
30-07-2002, 16:45
se non sbaglio il programma non fa l'update logo operatore (e poi come programma fa pure schifoz)

scaricati oxygen pc manager oppure logomanager (il secondo è più piccolo però se non lo registri avrai la scritta demo sul logo mentre sul primo no problem)

ciao

Mory
30-07-2002, 17:32
Bhè nel menù c'è la voce logo operatore quindi pensavo che funzionasse. Cmq mi sono scaricato LM e poi sono andato al negozio di animali...mi piacciono gli anfibi :D
CIAOOOO

Caml Light
01-08-2002, 22:33
Originariamente inviato da Mory
[B]Bhè nel menù c'è la voce logo operatore quindi pensavo che funzionasse. Cmq mi sono scaricato LM e poi sono andato al negozio di animali...mi piacciono gli anfibi :D
CIAOOOO

ehehehe, ti dice nulla la mia signature... :D

;)

AthlonDax
11-10-2002, 13:04
Originariamente inviato da nemorino
[B]se non sbaglio il programma non fa l'update logo operatore (e poi come programma fa pure schifoz)

scaricati oxygen pc manager oppure logomanager (il secondo è più piccolo però se non lo registri avrai la scritta demo sul logo mentre sul primo no problem)

ciao
Io ho l'oxigen shareware ed ho i codici di registrazione...come faccio ad inserirli....please help me!