Redazione di Hardware Upg
18-12-2020, 20:15
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/apple/5915/iphone-12-pro-max-il-piu-grande-tra-le-mele-cosa-cambia-dagli-altri-la-recensione_index.html
E’ lui l’iPhone più grande, con il comparto fotografico più potente e con la batteria con più capacità. E’ il vero Max della situazione che si fa veramente grande nelle foto e nei video permettendo a chi vuole uno strumento professionale in questo campo di non avere molte altre alternative.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Vedo che Apple ha mantenuto la strada del sensore a "soli" 12 mpx.. eppure le foto non hanno nulla da invidiare in termini qualitativi alla concorrenza che sfodera sensori da 48,64 o anche 108 mpx.
A riprova che si tratta alla fine di niente se non puro marketing.
Vedo che Apple ha mantenuto la strada del sensore a "soli" 12 mpx.. eppure le foto non hanno nulla da invidiare in termini qualitativi alla concorrenza che sfodera sensori da 48,64 o anche 108 mpx.
A riprova che si tratta alla fine di niente se non puro marketing.
Conta la qualità e dimensione del sensore e lenti , i megapixel è solo una trovata di marketing :) ;)
Per un sensore da smartphone i 12 mpx rappresentano il miglior rapporto tra definizione e sensibilità. In oltre, in caso di stampa, permettono di raggiungere dimensioni da 33x48 senza perdere un minimo di qualità, mentre in video si supera abbondantemente i 4K
E' da 1 mese che uso iOS14 e non sapevo che nella scherma di blocco esisteva una pagina sinistra e destra. :eekk:
In particolare quella sinistra per accedere ai Widget direttamente dalla schermata di blocco cioè la pagina Vista Oggi.
Però, pensandoci bene, non ci vedo alcun vantaggio perchè tanto, per il solo fatto che sto davanti al telefono, il Face ID mi ha già "beccato" e sbloccato il telefono, quindi se invece di aprire la pagina di sinistra, tiro su la pagina per accedere alla Home, è uguale, quindi tanto vale che uso solo i Widget che ho sulla Home :)
perchè nei test batteria non mettere anche l'iphone 11 pro max? d'altronde il principale concorrente è quello.
forse si capisce il motivo guardando poco sotto dove il 11 pro supera il 12 pro, e di conseguenza il max avrà lo stesso risultato, tant'è che apple stessa ha diminuito la batteria.
tra l'altro è l'unico motivo per cui ho provato un iphone è la batteria dell'11
Ma tant'è, finché è scelta personale, mai si dovrebbe criticare la grandezza di quel che sta fra le mele
Come sempre salto una "generazione", il mio PRO MAX 11 verrà sostituito col 13 PRO MAX o come si chiamerà. Di norma dopo due anni la batteria inizia a zoppicare solo allora sarà il tempo di cambiare.
GiovanniGTS
21-12-2020, 21:48
Ma tant'è, finché è scelta personale, mai si dovrebbe criticare la grandezza di quel che sta fra le mele
tu sei un genio ;)
Praticamente un melone... :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.