PDA

View Full Version : Amazon Prime Video trasmetterà 16 partite di Champions League: è ufficiale! Ecco i dettagli

Redazione di Hardware Upg
18-12-2020, 13:38
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-prime-video-trasmettera-16-partite-di-champions-league-e-ufficiale-ecco-i-dettagli_94277.html

Arriva la conferma ufficiale da parte di Amazon che permetterà agli utenti abbonati a Prime di poter vedere in esclusiva 16 delle migliori partite di Champions League. Una novità davvero importante per gli utenti ma soprattutto per il colosso di Jeff Bezos. Ecco come funzionerà.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nelson Muntz
18-12-2020, 13:49
spero solo che non aumenta il prime , che io del calcio me ne frego

ninja750
18-12-2020, 13:51
sanno contenuti a pagamento a parte così come già ora ci sono molti film a pagamento

kamon
18-12-2020, 13:51
Bane, quindi tra le partite di campionato che danno su DAZN e quindi non vedo e la champions che migra in buona parte su amazon, io di sky me ne faccio il cazzo... Bye bye.

Sapete se la rescissione del contratto tv è in qualche maniera legata all'abbonamento per la fibra? Quello vorrei tenerlo... Per ora.

Vindicator23
18-12-2020, 13:52
scusate ma quanti razza di abbonamenti si deve fare uno per vedere una squadra di calcio?

sono tifoso ma guardo i servizi sulle partite; sono piu appassionato di auto e moto

sembra lo fanno apposta

e meno male che c'è tv8 che manda f1 e motogp in chiaro misti differita diretta

cronos1990
18-12-2020, 13:55
Premesso che la notizia è vecchia di... un mese se non erro (i diritti sono stati assegnati da tempo) :asd: Se non erro le partite visibili su Amazon sono trasmesse anche su SKY.

Non ricordo bene la notizia, ma i diritti televisivi per le coppe europee sono divisi in 3 o 4 pacchetti, Amazon si è accaparrata uno dei minori. Dovrebbe essere come ha fatto la RAI in questi ultimissimi anni, che trasmetteva una partita al martedi e una al mercoledi che già potevi vedere su SKY.

Però prendete con le pinze quello che ho scritto. L'assegnazione precisa dei vari pacchetti, e cosa tali pacchetti comprendevano, risale appunto a qualche tempo fa e non è che mi interessasse molto la cosa.

ghiltanas
18-12-2020, 14:03
spero solo che non aumenta il prime , che io del calcio me ne frego

quoto

kamon
18-12-2020, 14:07
quoto

Sicuramente faranno un pacchetto separato.

io78bis
18-12-2020, 14:07
A me basta che non incida sull'abbonamento ma che lo mettano a catalogo tipo Channel sportivo.

trapanator
18-12-2020, 16:42
Qui in Trentino Alto Adige prendiamo anche la tedesca ZWEI SRF che trasmette il mercoledì una partita di champions... gratis :stordita:

è di qualità visiva elevatissima.... niente a che vedere con quella della RAI e Mediaset.

robegue
18-12-2020, 16:51
@trapanator Peccato per la telecronaca in crucchese... no thanks

bancodeipugni
18-12-2020, 20:33
Qui in Trentino Alto Adige prendiamo anche la tedesca ZWEI SRF che trasmette il mercoledì una partita di champions... gratis :stordita:

è di qualità visiva elevatissima.... niente a che vedere con quella della RAI e Mediaset.

si vede anche via satellite astra ? :mbe:

Alessiuccio
19-12-2020, 07:28
Qui in Trentino Alto Adige prendiamo anche la tedesca svizzera ZWEI SRF

FTFY

Gollumnova
19-12-2020, 09:04

Come sono le alto-adiggine? Belle biondone come le tedeschine? :sbav:

maxbru
19-12-2020, 11:38
Non dovrebbe cambiare molto. Nel senso che le farà vedere Sky con in più la possibilità di vederle su Prime, come ora le fa vedere Canale 5 o tempo fa la Rai. Può interessare chi non ha o non vuole Sky. Bisogna anche capire se, come ora, nella fase a gironi sarà una partita di una italiana.

Shotokhan
19-12-2020, 11:55
dovrebbero bloccare Amazon, è diventata troppo grossa e sta creando un monopolio

bancodeipugni
19-12-2020, 19:53
Come sono le alto-adiggine? Belle biondone come le tedeschine? :sbav:

ancora più insulse :O

cdimauro
20-12-2020, 05:48
dovrebbero bloccare Amazon, è diventata troppo grossa e sta creando un monopolio
Non è un monopolio (e nemmeno lo sarà mai) e nemmeno lo sta diventando.

Bdevil
20-12-2020, 21:31
Secondo me lo aumenteranno a 50€ per chi usufruisce primeVideo e 40 € per chi non lo ha, o roba del genere.

bancodeipugni
21-12-2020, 11:22
lo fanno on demand a parte, a pacchetto