Entra

View Full Version : Assassin's Creed Valhalla: spendere soldi per ottenere punti esperienza? Ora è possibile

Redazione di Hardware Upg
18-12-2020, 12:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/assassin-s-creed-valhalla-spendere-soldi-per-ottenere-punti-esperienza-ora-e-possibile_94275.html

L'ultimo capitolo di Assassin's Creed introduce uno speciale add-on a pagamento. Si tratta di un booster pack che velocizzerà la progressione nel gioco fornendo più punti esperienza, proprio come avveniva in Odyssey. Ubisoft rassicura: il design di Valhalla non è stato influenzato dai booster.

Click sul link per visualizzare la notizia.

marqee
18-12-2020, 12:55
roba da matti

ronthalas
18-12-2020, 13:18
ormai la moda è questa.
eppure nessuno di noi si sarebbe mai sognato di comprare un booster pack per arrivare prima all'età imperiale di Age of Empires... giusto per fare un nome a caso.

montanaro79
18-12-2020, 13:21
Che tristezza...

xarz3
18-12-2020, 13:32
Il problema non é il booster, é il pagamento dietro al booster.

Se veramente volevano venire in contro a chi lavora e ha famiglia e non ha tempo da dedicare potevano mettere una spunta nel menu impostazioni e buonanotte.

Vertex
18-12-2020, 13:32
Oppure in alternativa ci sono i trainer e il cheat engine ;)

cronos1990
18-12-2020, 13:37
Comunque con il booster da +50% non si dimezza il tempo per aumentare di livello :fagiano:

Se prima facevi 100 punti in un'ora, con quel boost ne fai 150 in un'ora. Per fare 300 punti prima ti ci volevano 3 ore, ora te ce ne vogliono 2. Se si fossero dimezzati i tempi, ce ne vorrebbero 1,5.

Detto ciò: che dire, già trovo questa una grandissima cagata negli MMORPG dove queste cose ci sono da tempo, in un gioco single-player è senza senso e mi considero avere tutti i diritti per insultare qualunque giocatore che proverà a comprare una cosa del genere :O

ciop71
18-12-2020, 13:45
Spendo dei soldi per un gioco, poi pago ancora per finirlo prima e quindi giocarci meno :confused:
Sarò vecchio ma non capisco più il mondo dei videogiochi...

voodooFX
18-12-2020, 14:00
aspettiamo l'add-on che finisce direttamente il gioco, per quelli che non hanno tempo proprio :O :sofico: :sofico:

29Leonardo
18-12-2020, 14:12
Non c'è limite all'avidità di certe sh, un tempo questo genere di bonus si potevano trovare direttamente tramite equip da trovare nel gioco o il ritrovamento di tot collezionabili.

Potevo capire se a pagamento mi facevi direttamente livellare al max il personaggio e finisce là, ma dire di venire incontro a chi non ha tempo e poi dare solo un bonus al ratio di exp è ridicolo.

Fortunatamente questo brand non mi è mai piaciuto quindi mi tange zero, ma a livello di principio mi danno fastidio le prese in giro che vengono accampate di volta in volta.

D4N!3L3
18-12-2020, 14:12
aspettiamo l'add-on che finisce direttamente il gioco, per quelli che non hanno tempo proprio :O :sofico: :sofico:

E magari ti fa un riassuntino alla fine. :D

agonauta78
18-12-2020, 14:16
Se lo mettono, qualcuno disposto a pagare ci sarà. Bene vengano queste iniziative che alla maggior parte dei giocatori non cambia niente

amd-novello
18-12-2020, 14:41
"bene vengano"

sì di più di più, mi scudisci di più Gran President Lup Mannar di Gran Croc

JuneFlower
18-12-2020, 14:52
Fa davvero piacere leggervi, e con questa moderazione è un piacere.
So bene cosa c'era al tempo di AOE e anche prima, e come oggi sia diventato normale sfruttare le malattie altrui.

La FOMO e il discorso del collezionismo viene sfruttato a piu non posso. CHi può se non un collezionista di giochi e di cards, voler fare questo, od uno streamer, o un bambino o un adulto poco maturo? Ecco qui la soluzione che fa per loro, o almeno al loro desiderio di consumo del denaro e del tempo.

Non è bello dire questa parola ma Ubisoft è piuttosto disgustosa.

Cfranco
18-12-2020, 15:36
Se lo mettono, qualcuno disposto a pagare ci sarà. Bene vengano queste iniziative che alla maggior parte dei giocatori non cambia niente

Non cambia niente ? Questo lo pensi tu
Perché se mettono i boost per l' esperienza è perché prima hanno rallentato la crescita del personaggio per invogliarti a comprarli.
Prima ti mettono dei blocchi e rallentamenti artificiali nel gioco e poi ti vendono il modo per aggirarli, queste iniziative cambiano l'esperienza di gioco per tutti i giocatori, in peggio.

Maxt75
18-12-2020, 17:27
Lo schifo e l'antigioco. Meglio trovarsi un altro hobby a questo punto.

ripsk
18-12-2020, 17:47
Fosse un free2play, ma in un gioco a prezzo pieno è inaccettabile.
Il fatto poi che la "feature" è stata aggiunta dopo il lancio la rende ancora più nauseante.

Non cambia niente ? Questo lo pensi tu
Perché se mettono i boost per l' esperienza è perché prima hanno rallentato la crescita del personaggio per invogliarti a comprarli.
Prima ti mettono dei blocchi e rallentamenti artificiali nel gioco e poi ti vendono il modo per aggirarli, queste iniziative cambiano l'esperienza di gioco per tutti i giocatori, in peggio.
Esattamente :)

Cfranco
18-12-2020, 19:43
Non è bello dire questa parola ma Ubisoft è piuttosto disgustosa.

In effetti bisognerebbe censurare la parola Ubisoft :O

bancodeipugni
18-12-2020, 20:36
Spendo dei soldi per un gioco, poi pago ancora per finirlo prima e quindi giocarci meno :confused:
Sarò vecchio ma non capisco più il mondo dei videogiochi...

voglio scendere :rolleyes: :O

SpyroTSK
18-12-2020, 20:55
Sono come le schede video a 1000€ nessuno le vuole, ma tanti la comprano lo stesso...finché ci sono polli da spennare fanno bene, io di sicuro non compro giochi a prezzo pieno con dentro le micro transizioni, soprattutto se sono funzionali come +%exp, denaro virtuale per comprare armi o equip powa.

Bonaparte2
18-12-2020, 21:30
Il problema è che basano il gioco per fare in modo di fartelo comprare. Tipo giochini del cellulare

Lithios
19-12-2020, 09:38
Io sono uno di quei giocatori over 30 che lavora, ha famiglia e non ha tempo e ha finito Assassin's Creed Odissey comprese espansioni del Season Pass e sotto-missioni varie...

Ci ho messo circa 8 mesi ma ce l'ho fatta con grandissima soddisfazione ad appagamento... cavolo, spesi 25€ in offerta per giocare 8 mesi, un vero affare!

Pagare un gioco per saltare tutti i contenuti secondari e giocare di meno semplicemente non ha senso.

Alekx
23-12-2020, 08:18
Venghino polli venghino.......