PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S21: tutto ma proprio tutto (anche immagini e prezzi) sulla nuova serie in arrivo

Redazione di Hardware Upg
18-12-2020, 10:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s21-tutto-ma-proprio-tutto-anche-immagini-e-prezzi-sulla-nuova-serie-in-arrivo_94266.html

Ipoteticamente il prossimo 14 gennaio Samsung presenterà al mondo intero la sua nuova serie Galaxy S21. Tre nuovi smartphone pronti a concorrere nel 2021 alla supremazia del mercato mobile. Sappiamo praticamente già tutto di questi device che cambiano aspetto e qualche componente hardware. Vi diciamo allora tutto quello che già sappiamo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Babylon5
18-12-2020, 11:35
Ottimi prodotti complimenti a Samsung bene forse troverò un S20+ a 200 euro in garanzia vendendo il mio S7 a 100 euro tanto che Samsung dopo due aggiornamenti android ti saluta e ringrazia dei mille euro che gli hai trasferito !!

ZannaMax
18-12-2020, 17:33
Commenti dei soliti personaggi da bar a parte, S21 molto bello soprattutto nella versione ultra. Comparto fotografico al top ma prima di prenderlo, si dovranno conoscere bene le specifiche di durata batteria.
Per quanto riguarda il prezzo, basta spostarsi oltre confine per chi abita al nord e prenderlo in Svizzera, risparmiando parecchi soldoni.

Salutoni SIAE! :tie:

Codioboia
18-12-2020, 19:10
Menomale che abbiamo anche dei luminari che a differenza dei commentatori da bar spendono 30 euro di benzina e quindici di casello per risparmiarne 5 sul prezzo del telefono se tutto va bene. Mi meraviglio che con questi fenomeni non abbiamo già sconfitto il covid

ZannaMax
19-12-2020, 12:01
Ci son troppi tuttologi in giro:

-Se uno abita al confine, è già li. Casello???
-Se uno spende 30 euro di benzina per fare pochi km, o ha problemi all'auto o è ricco per permettersela...quindi ovviamente non andrà in Svizzera.
-Non si risparmiano 5 euro ma molti di più. Non si deve parlare solo per dar fiato alla bocca.
-Se uno non ci arriva col pensiero ai punti sopra, non è normale...mi spiace. Magari col vaccino sia mai che si guadagni qualcosa a livello intellettivo... anche se di effetti collaterali ne avrà molti. :O

Ritornando all'argomento, ho visto un po' di articoli e devo dire che uno potrebbe spender meno con l'S20 5G FE. Vedremo.