PDA

View Full Version : Superman (Henry Cavill) passa dalla GeForce RTX 2080 Ti alla RTX 3090

Redazione di Hardware Upg
18-12-2020, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/superman-henry-cavill-passa-dalla-geforce-rtx-2080-ti-alla-rtx-3090_94256.html

Herny Cavill, il Superman di Man of Steel, è un noto PC gamer e per le vacanze natalizie ha annunciato l'ultimo upgrade del suo sistema: l'attore passerà dalla RTX 2080 Ti alla RTX 3090. Un bel salto, utile per giocare a Cyberpunk 2077 degli "amici" di CD Projekt RED.

Click sul link per visualizzare la notizia.

CYRANO
18-12-2020, 08:39
E Roberto Dawni Jounior ?

C.msmmsmsòlms

Gyammy85
18-12-2020, 08:49

C.msmmsmsòlms

Già con 4090 e beta di gta6

Atarix71
18-12-2020, 08:59
se gioca come interpreta superman diciamo che gli sarebbe bastata una vga degli anni 90...

boccio74
18-12-2020, 09:04
Poi non penso abbia problemi a prendere una gpu da 1800€,oppure é una foto venduta su ebay😂😂��?

agonauta78
18-12-2020, 09:08
Oramai queste schede video le trovano solo i supereroi, tutti gli altri possono solo aspettare il duemilamai

Ginopilot
18-12-2020, 09:12
Ho la sua stessa stampante hp che si vede dietro. Non puo' essere un caso.

Ragerino
18-12-2020, 09:12
Noi esseri umani aspettiamo schede video che si possono effettivamente acquistare.

Max_R
18-12-2020, 09:21
Forse sarà il caso di aspettarne un paio di natali per godersi cyberpunk 2077 :D

Saturn
18-12-2020, 09:30
Herny Cavill, il Superman di Man of Steel, è un noto PC gamer e per le vacanze natalizie ha annunciato l'ultimo upgrade del suo sistema: l'attore passerà dalla RTX 2080 Ti alla RTX 3090. Un bel salto, utile per giocare a Cyberpunk 2077 degli "amici" di CD Projekt RED.

Che gli possa arrivare una scarica da 20000 volt sulla presa della corrente e squagliargli anche il tavolino in marmo ! :D

Ecco dove son finite le schede della serie 3000...se le sono prese tutti sti attorucoli...:asd:

Cappej
18-12-2020, 09:32
1) se non lo fa lui... Bha...
2) chi se ne frega?!

Imho

Max_R
18-12-2020, 09:32
Che gli possa arrivare una scarica da 20000 volt sulla presa della corrente e squagliargli anche il tavolino in marmo ! :D

Ecco dove son finite le schede della serie 3000...se le sono prese tutti sti attorucoli...:asd:

Senza pagarle
Idem Ibra
Magie del marketing

oasis666
18-12-2020, 09:35
Io intanto mi godo la mia GT 1030 e mi vanto per altri motivi... 😏

nickname88
18-12-2020, 09:47
Si vede che questo quì non ha problemi di soldi. :asd:
Addirittura una Founder .... portatagli a casa direttamente da giacchetta nera in persona ?

DjLode
18-12-2020, 09:49

E mi risulta che non ti abbiano mai visto insieme a Superman... io mi sto facendo due domande e penso di aver capito chi sei.
Grazie di tutto quello che fai per l'umanità!

no_side_fx
18-12-2020, 09:54
ma soprattutto..... chi c@@zo se ne frega di sto tizio (sconosciuto?) che ha una 3090??

Gyammy85
18-12-2020, 09:55
Il loro punto di vista è che sta roba deve comprarla pure chi non ha il pc, è il nuovo mercato di sbocco, io adesso voglio fedez che la porta a spasso inseme al cane, "ma a che serve sta cosa? booooo"

biometallo
18-12-2020, 09:57
1) se non lo fa lui... Bha...
2) chi se ne frega?!

Imho
Ammetto che ho pensato la stessa cosa (anche se ormai alla seconda espressione ho sostituito il romanaccio " e sti ca\\i?") una "notizia" buona giusto per farci qualche meme e battuta... e lo sa anche il redattore, tanto che l'articolo termina con:

Ps. Avete notato come la sola vicinanza alla GeForce RTX 3090 migliori la riproduzione della luce in ray tracing nelle pupille di Cavill?

Ps2. Vorremmo far notare a Superman che il verde Nvidia "kryptonite" potrebbe causare spossatezza e giramenti di testa. In tal caso passare a una Radeon potrebbe risolvere il problema.

Ammetto che la prima un sorriso me l'ha strappato la seconda un po' fiacca...

Si vede che questo quì non ha problemi di soldi. :asd:

Mi pare che il nostro suppaman abbia anche un noto canale youtube, e comunque suppongo che rientri di diritto fra gli "influencer" ergo, soldi o meno poco importa perché mi sa che glie l'ha pure spedita gratis nvidia... o magari è stata la Lex corp. :stordita:

cronos1990
18-12-2020, 10:08
Signori (eufemismo :asd: ), ma davvero perdete tempo dietro a Cahill che si è rifatto il PC?

Parliamo di un tizio che ha già mostrato in passato una certa passione per il PC (quanto sia vera non voglio indagare, nè mi interessa), ricordo a suo tempo quando ha postato il video di come si è montato il PC. E ora si è preso una 3090 che, per lui, equivale a prendersi un caffè al mese nei "peggiori bar di Caracas" :asd: per un comune mortale.

Neanche ho letto l'articolo ancora, ma presumo che avrà fatto un post su qualche social con tanto di video (ora vado a verificare, sono comunque curioso).

Non c'è nulla di concreto da commentare, e ne ho visti già fin troppi del tutto senza senso solo per muovere la solita critica giornaliera.

Maxt75
18-12-2020, 10:09
Imbarazzante.......

Pandemio
18-12-2020, 10:13
potrebbe anche averla avuta gratis da nvidia come testimonial,non ci vedo nulla di male o strano.
in ambito spettacolo,sono pochi che dichiarono la loro nerdità...indipendentemente dalla sua disponibilita economica .

Bscity
18-12-2020, 11:00
E batman muto...

Gringo [ITF]
18-12-2020, 11:11
potrebbe anche averla avuta gratis da nvidia come testimonial,non ci vedo nulla di male o strano.

No la ha acquistata, quella gratis sta ancora nella cassetta postale, perchè ha il servo in ferie.

Le hanno regalate anche agli youtuber sotto i 1000 iscritti.... ti può pensare se ad un attore, non la regalano, strano non sli .....

Ginopilot
18-12-2020, 11:21
E mi risulta che non ti abbiano mai visto insieme a Superman... io mi sto facendo due domande e penso di aver capito chi sei.
Grazie di tutto quello che fai per l'umanità!

No, ti sbagli, sono un giornalista imbranato, nulla di piu' :sofico:

Zappz
18-12-2020, 11:30
Signori (eufemismo :asd: ), ma davvero perdete tempo dietro a Cahill che si è rifatto il PC?

Parliamo di un tizio che ha già mostrato in passato una certa passione per il PC (quanto sia vera non voglio indagare, nè mi interessa), ricordo a suo tempo quando ha postato il video di come si è montato il PC. E ora si è preso una 3090 che, per lui, equivale a prendersi un caffè al mese nei "peggiori bar di Caracas" :asd: per un comune mortale.

Neanche ho letto l'articolo ancora, ma presumo che avrà fatto un post su qualche social con tanto di video (ora vado a verificare, sono comunque curioso).

Non c'è nulla di concreto da commentare, e ne ho visti già fin troppi del tutto senza senso solo per muovere la solita critica giornaliera.

Il bello e' che solo con i guadagni che si fa postando il video se ne copra 10 di schede...

cignox1
18-12-2020, 11:32
LA 3090 gli serve per deepfake. O pensate davvero che quando ha scattato le foto che posta su instagram, i baffi non ce li aveva?

cronos1990
18-12-2020, 11:48
Il bello e' che solo con i guadagni che si fa postando il video se ne copra 10 di schede...Si, grazie a tutta la pletora di persone che mette il suo bel like :asd:

A me comunque quello che fa ridere è il polverone che si crea attorno. Probabilmente Cahill ha davvero una certa passione per il mondo PC, sicuramente non ha problemi a procurarsi l'hardware (vuoi pagandolo, vuoi perchè regalato in promozione) e posta le sue esperienze sia perchè gli diverte sia perchè ha un ritorno economico e di immagine.

Da qui a leggere le peggio boiate della gente ce ne passa, a breve diventerà uno che ha creato la fame nel mondo investendo i suoi soldi su una GPU anzichè in una donazione all'Unicef :asd:

Max_R
18-12-2020, 11:50
Si, grazie a tutta la pletora di persone che mette il suo bel like :asd:

A me comunque quello che fa ridere è il polverone che si crea attorno. Probabilmente Cahill ha davvero una certa passione per il mondo PC, sicuramente non ha problemi a procurarsi l'hardware (vuoi pagandolo, vuoi perchè regalato in promozione) e posta le sue esperienze sia perchè gli diverte sia perchè ha un ritorno economico e di immagine.

Da qui a leggere le peggio boiate della gente ce ne passa, a breve diventerà uno che ha creato la fame nel mondo investendo i suoi soldi su una GPU anzichè in una donazione all'Unicef :asd:

Il più è ironizzare sul paradosso del "non si trovano ma qualcuno la riceve gratis anche al di fuori della stampa del settore" :asd:

luke@
18-12-2020, 12:00

C.msmmsmsòlms

E batman muto...

Zio santo come mi allietano la giornata i vostri commenti :asd: sto piegato :rotfl:

!fazz
18-12-2020, 12:48
E batman muto...

batman non può avere le nuove vga, ormai nel 2020 ci sono troppi led e rgb vari che contrastano con il total black del cavaliere oscuro, non può diventare il cavalier arcobaleno :D :D :D lui usa solo supermicro

StylezZz`
18-12-2020, 12:52
Se si vende la sua 2080 Ti sarei interessato, a meno che non l'abbia già regalata al suo giardiniere.

Il loro punto di vista è che sta roba deve comprarla pure chi non ha il pc, è il nuovo mercato di sbocco, io adesso voglio fedez che la porta a spasso inseme al cane, "ma a che serve sta cosa? booooo"

Tranquillo, fedez lo vedremo con una 6900 XT, non sei contento?

predator87
18-12-2020, 12:56
"*** ***** che notizia, ma come l'ha messa dentro, *** **** Se non ********* guarda" (cit.)

Max_R
18-12-2020, 12:57
batman non può avere le nuove vga, ormai nel 2020 ci sono troppi led e rgb vari che contrastano con il total black del cavaliere oscuro, non può diventare il cavalier arcobaleno :D :D :D lui usa solo supermicro

Tecnologia Wayne Enterprises rimarchiata Supermicro*

Saturn
18-12-2020, 12:59

M'era sfuggita...:asd:

"*** ***** che notizia, ma come l'ha messa dentro, *** **** Se non ********* guarda" (cit.)

Germano ci sei ??????? :D

cronos1990
18-12-2020, 13:00
non può diventare il cavalier arcobaleno :D :D :D :sbonk:

biometallo
18-12-2020, 13:11

Hai vinto tutto! :winner:

futu|2e
18-12-2020, 13:21
Scusate ma cosa dovrebbe importarci?

Alodesign
18-12-2020, 13:51
Cavil non solo è un videogiocatore, ma anche un modellista e wargamer.

Non è che essere attori di Hollywood = drogati/alcolizzati con villozze e puttanoni.

Ci sono attori/attrici nel mondo videogame/boardgame/rpg.

Poi giustamente chissenefraga.
Come chissenefrega dello youtuber che commenta i videogame

astaroth2
19-12-2020, 08:23
Paul Rudd è riuscito a mettere la 3090 in un Raspberry Pi 4.