PDA

View Full Version : TP-Link Italia cresce del 60%, il fatturato raggiunge quota 50 milioni

Redazione di Hardware Upg
18-12-2020, 07:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/tp-link-italia-cresce-del-60-il-fatturato-raggiunge-quota-50-milioni_94238.html

Ottimi risultati per TP-Link Italia, che aumenta il fatturato in maniera significativa grazie anche alla riorganizzazione delle filiera. L'azienda è ottimista per il 2021, quando distribuirà le sue nuove soluzioni 5G e Wi-Fi 6.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
18-12-2020, 09:27
Da utilizzatore di router, switch ed access point tp-link devo dire che il successo è meritato.

E' davvero roba di buona qualità.

rebeyeah
18-12-2020, 10:14
molto soddisfatto anche io, ho iniziato nel 2008 a prendere degli access point economici ma funzionali, mi ci sono sempre divertito a smanettarci e da quando per vari modelli ci sono i firmware ddwrt le funzioni sono ancora più espandibili.

Nel tempo anche l'estetica si è aggiornata rendendo i modelli più gradevoli.

rejavi
18-12-2020, 10:21
la cosa migliore dei loro router/access point e' il supporto per OpenWrt molto diffuso, device ormai abbandonati per "obsolescenza" da loro sono in realta' ancora decisamente utilizzabili in svariate situazioni e con funzionalita' aggiuntive non previste da firmware stock.

nx-99
18-12-2020, 12:45
la cosa migliore dei loro router/access point e' il supporto per OpenWrt molto diffuso, device ormai abbandonati per "obsolescenza" da loro sono in realta' ancora decisamente utilizzabili in svariate situazioni e con funzionalita' aggiuntive non previste da firmware stock.
Aggiungo che dovrebbero enfatizzarlo nelle recensioni il supporto a OpenWrt.

roccia1234
18-12-2020, 15:25
Da utilizzatore di router, switch ed access point tp-link devo dire che il successo è meritato.

E' davvero roba di buona qualità.

Roba di buona qualità sicuramente, ma anche venduta a prezzi onesti.

demon77
18-12-2020, 16:26
Roba di buona qualità sicuramente, ma anche venduta a prezzi onesti.

Certo.
Invidiabile rapporto qualità prezzo. :)

Qarboz
18-12-2020, 21:53
È circa un mese che ho acquistato un router 4G tplink; per quelle che sono le mie (limitate) esigenze funziona bene, nulla da dire, ma se devo essere onesto mi aspettavo un sw un po' più completo

Maverickcs76
21-12-2020, 14:00
Complimenti a tp-link, successo meritato. Mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti.
Non vedo l'ora di sostituire il router WindTre con un router wi-fi 6 libero da limitazioni vpn e che abbia un segnale wi-fi di qualità migliore.