View Full Version : Vodafone regala gratis 50 Giga di traffico al mese per 6 mesi! Come attivare la promozione
Redazione di Hardware Upg
17-12-2020, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-regala-gratis-50-giga-di-traffico-al-mese-per-6-mesi-come-attivare-la-promozione_94231.html
Nelle ultime ore molti utenti stanno ricevendo la possibilità di attivare una nuova promozione che permette loro di avere fino a 50GB di traffico gratis da aggiungere al proprio bundle per ben 6 mesi. Ecco chi potrà farlo e come si potrà attivare la promozione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
A me lo avevano proposto quasi esattamente un anno fa, non avevo subito rimodulazioni o altro, fatto sta che mi sta per scadere per circa fine anno.
Sono contento che ripropongano il "regalo", se però non me lo rifanno per gennaio, sarò io questa volta a rimodulare la mia offerta poichè senza questo "regalo" ci sono offerte più interessanti.
domthewizard
17-12-2020, 11:01
"la possibilità di avere gratis la bellezza di 50GB in più al mese per ben 6 mesi"
domani: gentile cliente, la avvisiamo che per mantenere la rete migliore di sempre la sua tariffa subirà un aumento di 2/3/4/10.000€ :asd:
biometallo
17-12-2020, 11:12
@domthewizard
Battute a parte mi pare che in questo 2020 le notizie su rimodulazioni si siano piuttosto rarefatte, magari è solo una mia impressione dovrei controllare, ma credo anche per colpa di illiad abbiano un po' corretto la mira...
@a.peter ma giusto per capire tu che tariffa hai?
@a.peter ma giusto per capire tu che tariffa hai?
Io ho da circa un anno e mezzo la Shake Remix, impostato quasi tutto al minimo: 15 euro x 25GB - 300min - 300sms, un più ho il regalo permanente di +500sms e da circa un anno +50GB
Particolarità del Shake remix è che i social e messaggistica (forse anche stream audio spotify ecc) sono illimitati
Quindi in quest ultimo anno per 15E avevo 75gb - 300 min- 800 sms - social illimitato
Sono studente universitario e ora ho 3 mesi illimitato per i vari meeting.
Se il sopracitato regalo non viene rinnovato però c'è l'offerta "Under25"
12E x 40GB + social/maps/meeting/audio illimitati
Sostanzialmente con entrambe le offerte i GB li consumo solo navigando in internet e scaricando file nonchè youtube
PS: sms mai utilizzati negli ultimi 2/3 anni e le call che faccio solitamente sono brevissimi, nel mio caso mi è importante solo la quantità di dati, e prima che mi diciate, aimè, nella mia zona solo vodafone ha la copertura adeguata per seguire le lezioni online facendo hotspot da telefono
domthewizard
17-12-2020, 11:33
@domthewizard
Battute a parte mi pare che in questo 2020 le notizie su rimodulazioni si siano piuttosto rarefatte, magari è solo una mia impressione dovrei controllare, ma credo anche per colpa di illiad abbiano un po' corretto la mira...
per quest'anno credo valga molto la situazione covid, non ci farebbero bella figura ad aumentare le tariffe come fanno di solito (sempre se non fossero incappati in qualche sanzione o dietrofront del governo)
se l'anno prossimo le cose si sistemeranno recupereranno tutto, tranquillo
Si infatti questi 3 mesi gratis di meeting illimitati, fatto da vodafon, tim e suppongo wind/3 erano per sollecitazione del governo.
Ci tengo a dire che vodafone nel primo lockdown ha regalato 2 mesi di illimitato senza limiti a pressochè tutti i clienti, in questo caso sicuramente per "beneficienza".
Sarà appunto da vedere come per fine 2021/22 hanno programmato di riequilibrare il loro tornaconto
biometallo
17-12-2020, 13:13
@a.peter intanto grazie, non era mia intenzione giudicare le tue scelte, semplicemente come già detto volevo capire un po' meglio il contesto :)
@domthewizard forse ha influito anche la pandemia attuale, ma credo ancor di più l'emorragia di utenti verso altri operatori e questa sfiducia crescente verso i "le tre sorelle" la tua stessa diffidenza testimonia il danno d'immagine che ne hanno ricevuto, faccio anche presente che Vodafone, da mi pare ancora prima che scoppiasse la pandemia ha cominciato a proporre contratti "garantiti 24 mesi senza aumenti" (che però se leggi il contratto c'è scritto che non valgono in caso di rimodulazioni in pratica una promessa con le dita incrociate sulla schiena fantastico. :D ) vedremo come si comporteranno in futuro.
Guybrush1989
17-12-2020, 14:02
a me danno 50 giga + 6 mesi di nowtv cinema se faccio la giga family
allmaster
19-12-2020, 11:16
Nessuno regala niente se te li danno è per evitare una qualche multa o forse le famose multe che si sentono in giro alla fine le pagano non coi soldi ma in GIGA
poi io non capisco le offerte "sballate" che ci sono sul sito, per esempio mi offrono 10GIGA e minuti illimitati a 9€ poi a fianco 50GIGA e minuti illimitati a 10€, non ha molto senso.... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.