PDA

View Full Version : Quake II RTX gira sulle GPU AMD grazie a Vulkan Ray Tracing


Redazione di Hardware Upg
16-12-2020, 09:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/quake-ii-rtx-gira-sulle-gpu-amd-grazie-a-vulkan-ray-tracing_94198.html

L'integrazione ufficiale del supporto al ray tracing nella API Vulkan porta una prima novità: Nvidia ha aggiornato Quake II RTX per supportare le nuove estensioni, permettendo al titolo di girare anche sulle ultime GPU AMD Radeon RX 6000.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ninja750
16-12-2020, 10:10
e va sempre in crash

Tedturb0
16-12-2020, 10:51
Fate uscire Q3A rtx e potrei farci un pensierino :sofico:

ciolla2005
16-12-2020, 11:23
AMD ha introdotto le estensioni negli scorsi driver...

Solo per ricordare,le api Vulkan sono basate sulle api Mantle di AMD.






Nvidia fanno primi della classe...


del cavolo

coschizza
16-12-2020, 11:50
AMD ha introdotto le estensioni negli scorsi driver...

Solo per ricordare,le api Vulkan sono basate sulle api Mantle di AMD.






Nvidia fanno primi della classe...


del cavolo

ma senza rendere il gioco compatibile amd non poteva usarlo qui di cosa ti lamenti del fatto che ora le gpu amd in quel gioco sono molto piu lente di quelle nvidia?

Varg87
16-12-2020, 12:02
Nvidia Bans Hardware Unboxed, Then Backpedals: Our Thoughts (https://www.youtube.com/watch?v=wdAMcQgR92k)

https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2017/01/Inglourious_Basterds_Behind_the_scenes_Eli_Roth_with_a_gun_and_Brad_Pitt_with_his_knife.jpg

AceGranger
16-12-2020, 13:43
Nvidia Bans Hardware Unboxed, Then Backpedals: Our Thoughts (https://www.youtube.com/watch?v=wdAMcQgR92k)



nulla che non facciano un po tutti.

Vash_85
16-12-2020, 13:50
Nvidia Bans Hardware Unboxed, Then Backpedals: Our Thoughts (https://www.youtube.com/watch?v=wdAMcQgR92k)

LOL :D :doh:

calabar
21-12-2020, 17:16
Ma la domanda è... come gira?

Immagino che su nVidia giri meglio, dato che le unità RTX dovrebbero fornire prestazioni migliori rispetto a quelle AMD (e questo gioco essendo completamente renderizzato in RT dovrebbe evidenziare il divario), ma sarebbe interessante vedere un confronto.

Sono un po' indietro con le news... la redazione non ha fatto qualche test? :D