View Full Version : [Br+s.s.] Msi Gtx 980 Gaming 4G
Vendo scheda perfettamente funzionante, con scatola originale.
https://i.imgur.com/oQxal4il.jpg
https://i.imgur.com/IoLW1Ltl.jpg
Prezzo 150,00.
fuckaldo
14-12-2020, 12:59
coda
Giangerot
14-12-2020, 13:04
Coda
JollyRoger85
14-12-2020, 15:32
coda se disponibile
Scusate ragazzi ma solo ora ho visto un errore del prezzo...la richiesta e'di 150 euro.
Scusate ancora.
Giangerot
14-12-2020, 16:32
Lascio coda allora
fuckaldo
14-12-2020, 16:48
Allora ricapitolando la metti a vendere a 120€ qui e su subito. Ti contatto su subito dopo 5 minuti dalla pubblicazione dell'inserzione e dici di averla già venduta. Poi magicamente la scheda ritorna disponibile e a 30€ in più rispetto al precedente prezzo di vendita. Definirti un venditore poco serio è diminutivo. Lascio la coda naturalmente.
Lascio altrettanto la coda se non a prezzo richiesto goodbayy
Allora ricapitolando la metti a vendere a 120€ qui e su subito. Ti contatto su subito dopo 5 minuti dalla pubblicazione dell'inserzione e dici di averla già venduta. Poi magicamente la scheda ritorna disponibile e a 30€ in più rispetto al precedente prezzo di vendita. Definirti un venditore poco serio è diminutivo. Lascio la coda naturalmente.
Mica sono un commerciante, sono un privato, posso decidere a quanto venderla e non e' vietato da nessuna parte...che poi ho cliccato sulla prima risposta di "No" automatico dell'app di subito ed e' uscito gia' venduta.
Rilassati che in questo periodo non fa tanto bene agitarsi per niente.
fuckaldo
14-12-2020, 19:16
Quindi confermi che non si è trattato di un errore di battitura, ma semplicemente hai visto che tante persone si sono messe in coda al prezzo di 120€ e allora lo hai alzato a 150€. Questo è un comportamento scorretto. Sono tranquillissimo! Buona vendita!
Quindi confermi che non si è trattato di un errore di battitura, ma semplicemente hai visto che tante persone si sono messe in coda al prezzo di 120€ e allora lo hai alzato a 150€. Questo è un comportamento scorretto. Sono tranquillissimo! Buona vendita!
Ancora....non hai ancora capito niente vedo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.