View Full Version : Ferrari: chi sarà il nuovo CEO? Tra i candidati due ''vecchie conoscenze'' del mondo Apple
Redazione di Hardware Upg
14-12-2020, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ferrari-chi-sara-il-nuovo-ceo-tra-i-candidati-due-vecchie-conoscenze-del-mondo-apple_94149.html
Louis Camey Camilleri lascia dopo oltre due anni la carica di CEO di Ferrari. Si apre ora la battaglia per la successione: diverse le ipotesi sul tavolo tra cui si vocifera anche il nome di Jony Ive, ex designer Apple.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sputafuoco Bill
14-12-2020, 09:55
fantasie.
ma tutti danno per favorito Mike Manley, libero da questioni con PSA, con Altavilla outsider...
Gyammy85
14-12-2020, 10:11
Ci manca giusto un visionario di apple, ma una persona seria che sul campo dimostra di saperci fare, magari insistendo sul fatto che ferrari non produce smart speaker ma auto da corsa no? Una volta si diceva "la formula 1 non esiste senza ferrari", bei tempi
Ragerino
14-12-2020, 10:14
Eh certo, mancavano quelli che vendono spazzatura elettronica 'trendy' dal design fighetto.
supermario
14-12-2020, 10:23
Rivoglio indietro i minuti della mia vita impiegati a leggere questa news
Ci manca giusto un visionario di apple, ma una persona seria che sul campo dimostra di saperci fare, magari insistendo sul fatto che ferrari non produce smart speaker ma auto da corsa no? Una volta si diceva "la formula 1 non esiste senza ferrari", bei tempi
questo č relativo, l'AD č soprattutto un uomo di finanza, che la Ferrari produca auto o cerette depilatorie conta, ma relativamente...detto questo cosa ci possa fare un designer come AD vorrei proprio capirlo.
giovanni69
14-12-2020, 11:15
Sė, basta che poi non sia un CEO che trasferisce tutta la baracca in Asia, alla mercč di qualche miliardario locale con la scusa di esigenze fiscali, partnership, prevalenza del peso di bilancio su quell'area e cosė via....
Voci un po' meno legate al mondo dei computer (d'altro canto non mi sembra che le Ferrari abbiano problemi di design...), dicono che il nuovo CEO Ferrari sara' proprio Mike Manley, attualmente CEO di FCA. Con la fusione con PSA (Pugeaut/Citroen), se mai andra' in porto, il nuovo gruppo nascente, Stellantis, dovrebbe essere affidato all'attuale CEO di PSA, Carlos Tavares, e quindi Mike Manley verrebbe dirottato in Ferrari.
Tutte queste "fusioni" sembrano legate alla fisica dei buchi neri in salsa "Highlander": ne restera' solo uno?
Io ci vedrei bene Elon Musk ...
Ckdnsjsnsisjxbdgduidsj
Alessiuccio
15-12-2020, 07:21
Ancora prima di aprire ho pensato "sarebbe fighissimo Jony Ive". Mitico. I want to believe.
Sarebbe figo Ive, cosė poi si troveranno la batteria saldata non sostituibile e la macchina pių sottile di sempre :D
Enzo Ferrari li caccerebbe tutti a calci in culo.
mrk-cj94
24-12-2020, 23:28
lo si dice ancora.
semmai vien da domandarsi perchč nessuno si chieda mai il contrario, considerando che Ferrari non vince nessuna gara di punta del motorsport (f1 esclusa) da oltre 50 anni...
e no, la categoria GT alla 24 ore di Le Mans non rientra nei parametri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.