Addafree
13-12-2020, 21:51
Salve vorrei un consiglio per l'acquisto di un cellulare per mia moglie nella fascia di prezzo dei 300€.
Uso smartworking buona fotocamera anteriore e posteriore una buona ram tanta memoria oppure poca ma espandibile e tanta pazienza 😂.
Il mio consiglio sarebbe un Asus Zenfone 6 ma e fuori budget
Quindi ho verificato un pò di cineserie ma sono andato in palla tra:
Xiaomi Mi 10 Lite 5G
OnePlus Nord
OPPO - FIND X2 LITE
REALME 7 Pro
Realme X50 5g
ma probabilmente me ne sfuggono almeno altri 5/6.
Una curiosità: ma realmente a senso prendere un cellulare 5g? vivo a Genova ed un mio carissimo amico che lavora in non mi ricordo quale società che si occupa di fibra e cablaggio delle reti nel 2019 stavano ancora installando il 3g perché il 4g nemmeno funziona in molte zone, non credo che ora abbiano iniziato nemmeno a creare la rete per il 5g
Uso smartworking buona fotocamera anteriore e posteriore una buona ram tanta memoria oppure poca ma espandibile e tanta pazienza 😂.
Il mio consiglio sarebbe un Asus Zenfone 6 ma e fuori budget
Quindi ho verificato un pò di cineserie ma sono andato in palla tra:
Xiaomi Mi 10 Lite 5G
OnePlus Nord
OPPO - FIND X2 LITE
REALME 7 Pro
Realme X50 5g
ma probabilmente me ne sfuggono almeno altri 5/6.
Una curiosità: ma realmente a senso prendere un cellulare 5g? vivo a Genova ed un mio carissimo amico che lavora in non mi ricordo quale società che si occupa di fibra e cablaggio delle reti nel 2019 stavano ancora installando il 3g perché il 4g nemmeno funziona in molte zone, non credo che ora abbiano iniziato nemmeno a creare la rete per il 5g