rsannino
12-12-2020, 12:58
Ho diversi barrow, per la precisione 8 pezzi, a SGANCIO rapido in ottimo stato e li vendo ancora con la loro scatoletta originale.
Il prodotto é questo del link https://www.barrowstore.eu/index.php/tzkmf-v2-black.html
Prezzo per singolo prodotto 13,50 Euro spese di spedizione non incluse.
Per il blocco (8 pezzi) 110 Euro e le spedizioni sono incluse (Solo per localitá tipo isole o di difficile raggiungibilità chiederò l'extra che di norma richiedono i corrieri stessi).
Il prodotto é paragonabile al nuovo, disponibili foto su whatsapp se siete interessati.
Dopo esserVi messi in coda scrivetemi SEMPRE in PVT. Importante perché mi arriva la notifica;
Come sempre il primo che paga porta a casa il prodotto;
Metodo di pagamento accettato: Postepay / Bonifico Bancario (non chiedete altro, non si accetta a meno che non ci conosciamo di persona);
Do serietà e pretendo serietà;
Non chiedete o pretendete sconti assurdi che non riceverete da me alcuna risposta!
Commenti o altro solo in privato per cortesia;
Il prodotto è in vendita anche su altri canali!
Il prodotto é questo del link https://www.barrowstore.eu/index.php/tzkmf-v2-black.html
Prezzo per singolo prodotto 13,50 Euro spese di spedizione non incluse.
Per il blocco (8 pezzi) 110 Euro e le spedizioni sono incluse (Solo per localitá tipo isole o di difficile raggiungibilità chiederò l'extra che di norma richiedono i corrieri stessi).
Il prodotto é paragonabile al nuovo, disponibili foto su whatsapp se siete interessati.
Dopo esserVi messi in coda scrivetemi SEMPRE in PVT. Importante perché mi arriva la notifica;
Come sempre il primo che paga porta a casa il prodotto;
Metodo di pagamento accettato: Postepay / Bonifico Bancario (non chiedete altro, non si accetta a meno che non ci conosciamo di persona);
Do serietà e pretendo serietà;
Non chiedete o pretendete sconti assurdi che non riceverete da me alcuna risposta!
Commenti o altro solo in privato per cortesia;
Il prodotto è in vendita anche su altri canali!