View Full Version : Ufficiale Mi Watch Lite: ecco il nuovo orologio economico di Xiaomi
Redazione di Hardware Upg
12-12-2020, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/ufficiale-mi-watch-lite-ecco-il-nuovo-orologio-economico-di-xiaomi_94115.html
Negli ultimi giorni è stata ufficializzata la notizia. Il colosso cinese presenterà un nuovo smartwatch low-cost con display da 1,4 pollici e una buona autonomia. Scopriamolo insieme
Click sul link per visualizzare la notizia.
meh..
l'unica cosa che mi attira rispetto alla miband è il display più ampio..
nove giorni di autonomia sono accettabili. Non si avvicinano neanche ai 40 abbondanti della miband ma ci si può viviere..
meh..
l'unica cosa che mi attira rispetto alla miband è il display più ampio..
nove giorni di autonomia sono accettabili. Non si avvicinano neanche ai 40 abbondanti della miband ma ci si può viviere..
io ho una mi band 5 fa circa 15 gg di autonomia
Riky1979
12-12-2020, 12:45
Curioso che sul sito Xiaomi "Mi Global Home" compare il nuovo Mi Watch Lite come dispositivo ma non c'è traccia della versione Mi Watch presentato a settembre.
Mi chiedo se questo non voglia dire che al di fuori della cina verrà venduto solo il Lite.
davvero?
io ho avuto la 2 e la 4 e la batteria dura un botto. Più di un mese.
Certo dipende dal tipo di uso che fai.. spero che il motivo non sia che la 5 abbia una bassa autonomia rispetto alle precedenti..
Esatto sto ancora in attesa di vedere l'altro
Se non hai BT5 sul cellulare, l'autonomia si dimezza.
Tetrahydrocannabin
12-12-2020, 17:13
Io ho un mate 20 pro, quindi credo con BT 5.0, eppure non vado oltre i 20 giorni
davvero?
io ho avuto la 2 e la 4 e la batteria dura un botto. Più di un mese.
Certo dipende dal tipo di uso che fai.. spero che il motivo non sia che la 5 abbia una bassa autonomia rispetto alle precedenti..
io lo lascio con "tutto acceso" compreso la notte per il monitoraggio del sonno
però, lo uso da un mesetto , può darsi che la batteria si deve rodare
ho un MI10 dovrebbe avere il bt5
io lo lascio con "tutto acceso" compreso la notte per il monitoraggio del sonno
però, lo uso da un mesetto , può darsi che la batteria si deve rodare
Anche io lo lascio "tutto acceso".. cioè.. così come è quando lo tiri fuori dalla scatola alla fine.
Solo che con una carica ci faccio un mese pieno.. ma da subito però. :confused:
Mi pare molto strano che la miband 5 abbia autonomia addirittura DIMEZZATA.
Tetrahydrocannabin
12-12-2020, 17:40
Anche io lo lascio "tutto acceso".. cioè.. così come è quando lo tiri fuori dalla scatola alla fine.
il battito ogni quanto lo fai rilevare? Forse è quello, io uso il monitoraggio continuo
Io ho un mate 20 pro, quindi credo con BT 5.0, eppure non vado oltre i 20 giorni
ho un MI10 dovrebbe avere il bt5
Io ho al polso da più di 1 anno la mi band 4 e mi dura 3/4 settimane con HR monitoring sempre attivo. Inoltre la uso una volta alla settimana per tracciare attività fisica.
Un'altra mi band 4 la usa mio padre con un cellulare samsung con BT4 ed a lui, sin dall'inizio, la batteria è sempre durata al massimo 2 settimane.
io ho attivato il monitoraggio del sonno e della frequenza cardiaca non so se questi drenano batteria, e ripeto lo uso solo da 1 mese
Io ho al polso da più di 1 anno la mi band 4 e mi dura 3/4 settimane con HR monitoring sempre attivo. Inoltre la uso una volta alla settimana per tracciare attività fisica.
Un'altra mi band 4 la usa mio padre con un cellulare samsung con BT4 ed a lui, sin dall'inizio, la batteria è sempre durata al massimo 2 settimane.
MI 10 BT 5.1 , non so che dirti
MI 10 BT 5.1 , non so che dirti
Prova a contattare xiaomi e chiedere informazioni. Se hai anche BT5 BLE non vedo perché debba durarti la metà la batteria :stordita:
il battito ogni quanto lo fai rilevare? Forse è quello, io uso il monitoraggio continuo
Onestamente non so.
Lo ho lasciato come di fabbrica..
Io ho il MiBand 4 da circa un anno, il monitoraggio battito è quello continuo + monitoraggio del sonno, e lo schermo si accende quando giro il polso.
Con la vita quotidiana fa sempre dai 3 settimane in su.
Però ho notato che nel per in cui passeggiavo spesso, con il tracking attività passeggio attivo per un'ora un paio di volte a settimana, più l'uso frequente di timer (quindi più tempo di schermo acceso + la vibrazione a fine timer) la durata era più sui 15-20 gg.
Quest, per il prezzo ovviamente, mi incuriosisce, ma se è solo per sfoggiare uno schermo più grande, senza nuove futures e con meno batteria, non so se ne vale la pena...
PS: per quel che fa, con il MiBand 4 mi trovo benissimo
mattewRE
13-12-2020, 08:13
Foto reali?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.