PDA

View Full Version : Ufficiale Mi Watch Lite: ecco il nuovo orologio economico di Xiaomi

Redazione di Hardware Upg
12-12-2020, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/ufficiale-mi-watch-lite-ecco-il-nuovo-orologio-economico-di-xiaomi_94115.html

Negli ultimi giorni è stata ufficializzata la notizia. Il colosso cinese presenterà un nuovo smartwatch low-cost con display da 1,4 pollici e una buona autonomia. Scopriamolo insieme

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
12-12-2020, 12:20
meh..
l'unica cosa che mi attira rispetto alla miband è il display più ampio..
nove giorni di autonomia sono accettabili. Non si avvicinano neanche ai 40 abbondanti della miband ma ci si può viviere..

blobb
12-12-2020, 12:25
meh..
l'unica cosa che mi attira rispetto alla miband è il display più ampio..
nove giorni di autonomia sono accettabili. Non si avvicinano neanche ai 40 abbondanti della miband ma ci si può viviere..

io ho una mi band 5 fa circa 15 gg di autonomia

Riky1979
12-12-2020, 12:45
Curioso che sul sito Xiaomi "Mi Global Home" compare il nuovo Mi Watch Lite come dispositivo ma non c'è traccia della versione Mi Watch presentato a settembre.
Mi chiedo se questo non voglia dire che al di fuori della cina verrà venduto solo il Lite.

demon77
12-12-2020, 13:06

davvero?
io ho avuto la 2 e la 4 e la batteria dura un botto. Più di un mese.
Certo dipende dal tipo di uso che fai.. spero che il motivo non sia che la 5 abbia una bassa autonomia rispetto alle precedenti..

Max_R
12-12-2020, 13:32
Esatto sto ancora in attesa di vedere l'altro

WarSide
12-12-2020, 13:59

Se non hai BT5 sul cellulare, l'autonomia si dimezza.

Tetrahydrocannabin
12-12-2020, 17:13

Io ho un mate 20 pro, quindi credo con BT 5.0, eppure non vado oltre i 20 giorni

blobb
12-12-2020, 17:33
davvero?
io ho avuto la 2 e la 4 e la batteria dura un botto. Più di un mese.
Certo dipende dal tipo di uso che fai.. spero che il motivo non sia che la 5 abbia una bassa autonomia rispetto alle precedenti..

io lo lascio con "tutto acceso" compreso la notte per il monitoraggio del sonno
però, lo uso da un mesetto , può darsi che la batteria si deve rodare

blobb
12-12-2020, 17:33

ho un MI10 dovrebbe avere il bt5

demon77
12-12-2020, 17:35
io lo lascio con "tutto acceso" compreso la notte per il monitoraggio del sonno
però, lo uso da un mesetto , può darsi che la batteria si deve rodare

Anche io lo lascio "tutto acceso".. cioè.. così come è quando lo tiri fuori dalla scatola alla fine.
Solo che con una carica ci faccio un mese pieno.. ma da subito però. :confused:

Mi pare molto strano che la miband 5 abbia autonomia addirittura DIMEZZATA.

Tetrahydrocannabin
12-12-2020, 17:40
Anche io lo lascio "tutto acceso".. cioè.. così come è quando lo tiri fuori dalla scatola alla fine.

il battito ogni quanto lo fai rilevare? Forse è quello, io uso il monitoraggio continuo

WarSide
12-12-2020, 17:41
Io ho un mate 20 pro, quindi credo con BT 5.0, eppure non vado oltre i 20 giorni

ho un MI10 dovrebbe avere il bt5

Io ho al polso da più di 1 anno la mi band 4 e mi dura 3/4 settimane con HR monitoring sempre attivo. Inoltre la uso una volta alla settimana per tracciare attività fisica.

Un'altra mi band 4 la usa mio padre con un cellulare samsung con BT4 ed a lui, sin dall'inizio, la batteria è sempre durata al massimo 2 settimane.

blobb
12-12-2020, 18:05

io ho attivato il monitoraggio del sonno e della frequenza cardiaca non so se questi drenano batteria, e ripeto lo uso solo da 1 mese

blobb
12-12-2020, 18:07
Io ho al polso da più di 1 anno la mi band 4 e mi dura 3/4 settimane con HR monitoring sempre attivo. Inoltre la uso una volta alla settimana per tracciare attività fisica.

Un'altra mi band 4 la usa mio padre con un cellulare samsung con BT4 ed a lui, sin dall'inizio, la batteria è sempre durata al massimo 2 settimane.

MI 10 BT 5.1 , non so che dirti

WarSide
12-12-2020, 18:09
MI 10 BT 5.1 , non so che dirti

Prova a contattare xiaomi e chiedere informazioni. Se hai anche BT5 BLE non vedo perché debba durarti la metà la batteria :stordita:

demon77
12-12-2020, 19:41
il battito ogni quanto lo fai rilevare? Forse è quello, io uso il monitoraggio continuo

Onestamente non so.
Lo ho lasciato come di fabbrica..

a.peter
12-12-2020, 23:16
Io ho il MiBand 4 da circa un anno, il monitoraggio battito è quello continuo + monitoraggio del sonno, e lo schermo si accende quando giro il polso.
Con la vita quotidiana fa sempre dai 3 settimane in su.
Però ho notato che nel per in cui passeggiavo spesso, con il tracking attività passeggio attivo per un'ora un paio di volte a settimana, più l'uso frequente di timer (quindi più tempo di schermo acceso + la vibrazione a fine timer) la durata era più sui 15-20 gg.

Quest, per il prezzo ovviamente, mi incuriosisce, ma se è solo per sfoggiare uno schermo più grande, senza nuove futures e con meno batteria, non so se ne vale la pena...

PS: per quel che fa, con il MiBand 4 mi trovo benissimo

mattewRE
13-12-2020, 08:13
Foto reali?