PDA

View Full Version : [VB+SS]Gigabyte RTX 3060Ti EAGLE OC

Bellinusahum
11-12-2020, 19:43
Buonasera a tutti, scambio/vendo come da titolo questa scheda video: https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/GV-N306TEAGLE-OC-8GD#kf

Acquistata in un noto store fisico in svizzera con regolare fattura il 10/12/2020.

PREFERISCO scambiare con RTX 2000 + conguaglio da concordare

Prezzo da regolamento (il più basso e disponibile in uno store italiano, meno l IVA al 22%)= 597,5€ (729/1,22)

Chiarimenti sul prezzo: su Trovaprezzi la scheda in questione non si trova proprio, ho quindi cercato lo store italiano che la vende al prezzo più basso: 729€+ss e la consegna tra il 21 e il 30 dicembre.
Sono disponibilissimo a rivedere al ribasso il prezzo se mi venisse segnalato uno store italiano che vende questa scheda ad un prezzo più basso e che come da regolamento ne abbia almeno una disponibile. (credo sia buonsenso non considerare come disponibile una scheda in consegna dopo oltre 2 settimane)

Ho letto e riletto il regolamento più volte, quindi per favore fate lo stesso prima di inquinare il 3d con richiami al regolamento o segnalare l inserzione.
Il regolamento non prevede che il prezzo debba essere calcolato riferendosi agli store dello stato di acquisto, ma al contrario prevede espressamente che si calcoli riferendosi agli store italiani.

CODE AGGIORNATE(mantenute dal 3d precedente come da regolamento):
Scambio:
- Tesca94 (RTX 2080)
-
-
Vendita:
- damiano_89187
- Mone_82

Regole:

- Cerco di aggiornare le code il prima possibile senza rispondere per non inquinare il 3D, verrete contattati in privato quando è il vostro turno
- Usare la discussione solo per mettersi in coda e per eventualmente specificare la scheda che volete scambiare
- Chi inquina il 3D verrà ignorato e segnalato, usate i messaggi privati per contattarmi e chiedermi qualsiasi cosa
- precedenza SCAMBIO
- precedenza a mano
- precedenza alla scheda più performante in caso di scambio

stevross
11-12-2020, 19:50
coda spedita, mi informo

TheBack
11-12-2020, 19:58
Dispiace inquinarti il thread
"Hai letto e riletto il regolamento" però provi a rivendere qualcosa chiaramente pagata 200€ in meno ma facendo riferimento ai prezzi italiani:rolleyes: le ho viste anche io le 3060 in Ticino e la più costosa non si avvicinava minimamente al prezzo richiesto. A prezzo da regolamento ci sarei pure in coda.

Mone_82
11-12-2020, 20:05
Coda

Gameonline
11-12-2020, 21:01
Ciao, io ho disponibilità di asus 2060 , 2060 super, 2070 e 2070 super, 2080 e 2080 super, e anche 2080 ti , brend Asus, versione rog strix oc.
Tutte sono sigillate, quindi nuove proprio come la tua.
Mi prezzi, stando al listino pubblico italiano, quanto mi dai per una di quelle che scegli come conguaglio?
Ah, la garanzia elvetica è diversa da quella ita, quindi computa a mio favore anche quella.
Grazie

Gameonline
11-12-2020, 21:06
Buonasera a tutti, scambio/vendo come da titolo questa scheda video: https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/GV-N306TEAGLE-OC-8GD#kf

Acquistata in un noto store fisico in svizzera con regolare fattura il 10/12/2020.

PREFERISCO scambiare con RTX 2000 + conguaglio da concordare

Prezzo da regolamento (il più basso e disponibile in uno store italiano, meno l IVA al 22%)= 597,5€ (729/1,22)

Chiarimenti sul prezzo: su Trovaprezzi la scheda in questione non si trova proprio, ho quindi cercato lo store italiano che la vende al prezzo più basso: 729€+ss e la consegna tra il 21 e il 30 dicembre.
Sono disponibilissimo a rivedere al ribasso il prezzo se mi venisse segnalato uno store italiano che vende questa scheda ad un prezzo più basso e che come da regolamento ne abbia almeno una disponibile. (credo sia buonsenso non considerare come disponibile una scheda in consegna dopo oltre 2 settimane)

Ho letto e riletto il regolamento più volte, quindi per favore fate lo stesso prima di inquinare il 3d con richiami al regolamento o segnalare l inserzione.
Il regolamento non prevede che il prezzo debba essere calcolato riferendosi agli store dello stato di acquisto, ma al contrario prevede espressamente che si calcoli riferendosi agli store italiani.

CODE AGGIORNATE(mantenute dal 3d precedente come da regolamento):
Scambio:
- Tesca94 (RTX 2080)
-
-
Vendita:
- damiano_89187
- stevross
- Mone_82

Regole:

- Cerco di aggiornare le code il prima possibile senza rispondere per non inquinare il 3D, verrete contattati in privato quando è il vostro turno
- Usare la discussione solo per mettersi in coda e per eventualmente specificare la scheda che volete scambiare
- Chi inquina il 3D verrà ignorato e segnalato, usate i messaggi privati per contattarmi e chiedermi qualsiasi cosa
- precedenza SCAMBIO
- precedenza a mano
- precedenza alla scheda più performante in caso di scambio

Nel frattempo ti risegnalo, come hanno fatto altri per probabile vendita scorretta.
Magari come ti hanno chiuso il post precedente ti chiudono anche questo.

stevross
11-12-2020, 21:31
Lascio

Herant
11-12-2020, 21:41
caro speculatore, potresti postare la foto della ricevuta/fattura?

iasudoru
12-12-2020, 00:55
Chiudo in attesa di avere un riscontro della fattura di acquisto.
Grazie per la collaborazione.