PDA

View Full Version : Bjc-3000 cambio la testina o passo ad Epson?

pex
30-07-2002, 15:42
Ciao ho un problema con la mia bjc-3000 cioè stampa malissimo credo che sia la testina (Bc-33) rovinata. Questa nuova costa qualcosa + di 50€. Ora il mio dubbio è se conviene cambiare la testina o passare alla epson c40ux plus (41€) o alla hp 656c (50€). Tenete presente che ciò che mi interessa maggiormente è che le cartucce non costino molto perchè non stampo foto e solo qualche volta qualche immagine ma prevalentemente mi serve per il testo.
Datemi un consiglio please!!!!

Grazie e Ciao :)

wricky
30-07-2002, 16:11
NOOO!!! cambia testina.....
Prima di cambiarla puoi provare ad affogare la tua nel glassex e poi dopo averla asciugata senza sfregare sugli ugelli, la riprovi

quickshop
30-07-2002, 18:17
vorrei portare una notizia alla Vostra attenzione .

so per certo perche è più di due mesi che l'aspetto , che la Canon non consegna(o non produce) più la bc33
quindi okkio e se dovete cambiare stampante pensate anche a Sharp, basso prezzo stampante e cartucce molto economiche . qualità stampa cosi, cosi!!!!

ciao

pex
31-07-2002, 18:43
Ciao il gruppo bc-33 l'ho trovato in un negozio a 60€ :confused: :confused: . Comunque il mio rivenditore usuale mi ha detto che posso montare la bc-33e che costa più o meno la stessa cifra......sono sempre + confuso proverò a passare alla canon.

Ciao e grazie.

2enne
31-07-2002, 22:45
anch'io ho una "vecchia" canon (la 4000) e anche a me si è rotta la testina (che costa circa 50 €). Tuttavia ad un prezzo poco superiore trovi altre canon (s200 o s300) le cui cartucce costano molto meno delle cartucce epson e Hp. Inoltre canon si può ricaricare più facilmente (ed economicamente) di epson e hp con le siringhe "refill".
Se la usi principalmente per testo puoi pensare a ricaricare solo il nero di canon. Però ho letto che Hp ha miglior qualità e velocità.