PDA

View Full Version : [TV + sped] Acer aspire 5738 (ms2264)

Latvia
11-12-2020, 01:42
ciao,
mi servono alcuni pezzi del notebook in oggetto, quindi per comodità lo cerco intero ma non funzionante, senza ram/hd e anche altri difetti nel caso.
Mi interessa spendere meno possibile.
Chi lo ha, anche solo alcuni pezzi, proponga pure.
Grazie!

3l3v3n
11-12-2020, 09:10
Ciao.
Ho un 5741G che a quanto ho visto condivide alcune parti con il 5738.
Cosa ti serve a te ?

Latvia
11-12-2020, 09:43
Ciao.
Ho un 5741G che a quanto ho visto condivide alcune parti con il 5738.
Cosa ti serve a te ?

caddy (non indispensabile), le due placche dietro (ram/hd), schedina wifi e un paio di tasti.

se sono compatibili fammi un prezzo per il pc intero o per i pezzi, come vuoi. Naturalmente mi interessa spendere poco, visto che parliamo di un pc stravecchio, avevo già cercato su ebay, ma prendendo i vari pezzi mi costava come il pc intero.

3l3v3n
11-12-2020, 17:52
caddy (non indispensabile), le due placche dietro (ram/hd), schedina wifi e un paio di tasti.

se sono compatibili fammi un prezzo per il pc intero o per i pezzi, come vuoi. Naturalmente mi interessa spendere poco, visto che parliamo di un pc stravecchio, avevo già cercato su ebay, ma prendendo i vari pezzi mi costava come il pc intero.

Ho controllato e il caddy non sembra compatibile. Non ho le placchette e non ho la sua wifi (originale te ne posso dare un'altra, ne ho qualcuna in giro).
Ho la tastiera che è compatibile con questo modello.
Dimmi tu se può interessarti la cosa (non spedisco ovviamente 2 tasti).

Latvia
11-12-2020, 17:54
Ho controllato e il caddy non sembra compatibile. Non ho le placchette e non ho la sua wifi (originale te ne posso dare un'altra, ne ho qualcuna in giro).
Ho la tastiera che è compatibile con questo modello.
Dimmi tu se può interessarti la cosa (non spedisco ovviamente 2 tasti).

ti ringrazio ma non vale la pena allora, il problema maggiore è che ce l'ho aperto sul fondo :rolleyes:, le altre cose sono rimediabili o possono stare così (tastiera). Se trovi qualcosa scrivi